Telestreet in Sicilia

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

vicio1960
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/11/2011, 20:48
Località: palermo

Re: Telestreet in Sicilia

Messaggio da vicio1960 »

Domins ha scritto:Anche io sono curioso di sapere tutto su questa emittente anche perchè volevo inserirla nelle telestreet anche se non esiste più.

E' una prova che questo fenomeno è esistito e, secondo me, deve esistere in maniera convinta perchè, se la legge è giusta, non possono bloccare il tutto per evidenti convinzioni DEFICIENTI!!!

Insomma l'ispettorato regionale non capisce una beata mazza e si atteggiano a tutori dello stato quando, realmente, fanno finta di conoscere la legge applicando i provvedimenti sanzionistici ad uso e consumo proprio!!!
Vi do dati certi:l'emittente si chiamava Video 28 ch28(chiaramente),ripeteva per molte ore sat2000.L'emittente venne chiusa nel gennaio 2006.A seguito di misura effettuata in località Castellammare;il preposto,nella persona di Marcello Mogavero,asserì senza alcuna misura fatta in contraddittorio(questa è la procedura)
che a Castellammare il segnale giungeva 58 db,senza specificare se dbmicrovolt o dbmicrovolt/metro .Misure errate fatte con amplificatore e trascritte senza detrarre il gain dello stesso,e soprattutto senza certificazione di calibratura.Però le pretendono quando le misure vengono fatte in contraddittorio!!
A tal fine si recarono all'impianto e constatarano che la potenza del tx effettivamente non superava i 30dbm(1w).Rendendosi conto che,di fatto,l'impianto rientrasse nella categoria "telestreet", i sigg. Mogavero Rocchi,informarono la direttrice Dott. Lilla Magione,la quale nonostante tutto, li autorizzò a procedere al suquestro dell'impianto.Come precedentemente scritto,la causa fu vinta..si perse la voglia di continuare.
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Telestreet in Sicilia

Messaggio da Domins »

Caro Vicio io non mollerei affatto confermato dal fatto che la sentenza vi ha dato ragione profonda quindi mollare perchè se ne sono approfittati significa darla per vinta a questi prepotenti e presuntuosi che non hanno ne ante ne parte.

Dotati di forza interiore e riaccendi perchè la sentenza vi ha dato ampissima ragione e se dovessero ritornare nuovamente sbattigli in faccia la prova della Vs. ragione.

Però, rileggendo la storia, non vorrei che hanno trovato il motivo a causa della ritrasmissione di Sat2000?!!
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Dark77
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/12/2011, 15:03
Località: Cinisi

Re: Telestreet in Sicilia

Messaggio da Dark77 »

Salve a tutti
Ero io l 'artefice della tv telestreet a terrasini.
Trasmettevo nel canale 28 dove non era presente nessuno segnale sia da M.Bonifato che da M.Longa, quindi non disturbavo nessuno, con una titolatrice la chiamai Video 28, irradiavo sat 2000, ovvero tv espressamente cattolica senza scopo di lucro. E si, come menzionava mio zio mi è passata la voglia. Menomale che siamo in un paese democratico liberi di esprimerci (FORSE).
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Telestreet in Sicilia

Messaggio da Domins »

Ciao Dark77 e benvenuto nel forum.

Io, al posto tuo, non mollerei tanto facilmente perchè, ormai, la causa l'avete vinta quindi io riprenderei con tutta tranquillità mettendo in conto che, se stavolta rifanno lo stesso errore, pagheranno doppio.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
vicio1960
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/11/2011, 20:48
Località: palermo

Re: Telestreet in Sicilia

Messaggio da vicio1960 »

Domins ha scritto:Ciao Dark77 e benvenuto nel forum.

Io, al posto tuo, non mollerei tanto facilmente perchè, ormai, la causa l'avete vinta quindi io riprenderei con tutta tranquillità mettendo in conto che, se stavolta rifanno lo stesso errore, pagheranno doppio.
Ciao Salvo,ciao Dominis che ne pensi di dare un sostegno morale affinché si riaccenda questa "telestreet"?in fondo gli impianti non mancano;ne vogliamo
discutere?!!
Dark77
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/12/2011, 15:03
Località: Cinisi

Re: Telestreet in Sicilia

Messaggio da Dark77 »

Ciao Vicio
Come sai mi basterebbe premere l interruttore in ON.
Non ti nascondo che un pò di sostegno morale ci vorrebbe, specialmente in questi periodi, ahahah.
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Telestreet in Sicilia

Messaggio da Domins »

Sono d'accordissimo a riaccendere la tv anzi ti dico di già che, se in questi giorni passo da Terrasini, vengo di presenza per dare il mio apporto nel riportare la normalità delle cose.

Visto e considerato che la legge è chiara e che per nulla avete sforato, a maggior ragione, la riapertura è motivo e voglia di ricominciare a spron battuto e con tanto desiderio di produrre programmi utili alla comunità tutta.

Non dimenticare che mandare in onda determinate manifestazioni come le feste patronali aumentano ulteriormente la popolarità tra la gente e tra i turisti che, proprio in questa zona, si presentano ogni anno più numerosi che mai.

Che re-inizino le danze allora e su col morale!!!
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
carval
Messaggi: 274
Iscritto il: 18/12/2011, 18:51
Località: UTENTE BANNATO
Contatta:

Re: Telestreet in Sicilia CON TSE TELE SCOUT EUROPA

Messaggio da carval »

TELE SCOUT EUROPA ANCHE SE SI VEDE IN EUROPA SOLO VIA WEB E TRASMETTE DA MISILMERI E ORA VISIBBILE CON SEGNIALE AUDIO E VIDEO OK ANCHE A VILLAFRATI PROVINCIA DI PALERMO !!!
UTENTE
BANNATO
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Telestreet in Sicilia

Messaggio da Domins »

TSE lo vedi perchè ha un suo canale televisivo nella postazione di Contrada Costa Zita a Marineo e sarebbe il 55 UHF pol. V..
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
Maskuliddu
Messaggi: 119
Iscritto il: 27/03/2011, 3:41
Località: Palermo

Re: Telestreet in Sicilia

Messaggio da Maskuliddu »

vicio1960 ha scritto:
Domins ha scritto:Anche io sono curioso di sapere tutto su questa emittente anche perchè volevo inserirla nelle telestreet anche se non esiste più.

E' una prova che questo fenomeno è esistito e, secondo me, deve esistere in maniera convinta perchè, se la legge è giusta, non possono bloccare il tutto per evidenti convinzioni DEFICIENTI!!!

Insomma l'ispettorato regionale non capisce una beata mazza e si atteggiano a tutori dello stato quando, realmente, fanno finta di conoscere la legge applicando i provvedimenti sanzionistici ad uso e consumo proprio!!!
Vi do dati certi:l'emittente si chiamava Video 28 ch28(chiaramente),ripeteva per molte ore sat2000.L'emittente venne chiusa nel gennaio 2006.A seguito di misura effettuata in località Castellammare;il preposto,nella persona di Marcello Mogavero,asserì senza alcuna misura fatta in contraddittorio(questa è la procedura)
che a Castellammare il segnale giungeva 58 db,senza specificare se dbmicrovolt o dbmicrovolt/metro .Misure errate fatte con amplificatore e trascritte senza detrarre il gain dello stesso,e soprattutto senza certificazione di calibratura.Però le pretendono quando le misure vengono fatte in contraddittorio!!
A tal fine si recarono all'impianto e constatarano che la potenza del tx effettivamente non superava i 30dbm(1w).Rendendosi conto che,di fatto,l'impianto rientrasse nella categoria "telestreet", i sigg. Mogavero Rocchi,informarono la direttrice Dott. Lilla Magione,la quale nonostante tutto, li autorizzò a procedere al suquestro dell'impianto.Come precedentemente scritto,la causa fu vinta..si perse la voglia di continuare.
Una procedura già vista e rivista condotta dalle stesse persone però stavolta senza alcun esito positivo da parte loro ;)
Rispondi