FLASH TV LIFE STYLE! [LCN 611]

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Avatar utente
catania46
Messaggi: 526
Iscritto il: 25/09/2011, 10:06
Località: Catania, centro storico

FLASH TV LIFE STYLE! [LCN 611]

Messaggio da catania46 »

Tra poco sul DTT sul ch 611
Mux locali : E7 Telesicilia Color,21 Trm, 22 Tgs, 23 Telecolor,Tirreno Sat 28, Tvt 29, Antenna uno Lentini 31, StampaSud 33, Video Regione 34, Telerent 39, Antenna Sicilia 41, D2 43, Canale Italia 45, Tivu italia 51, Rei tv 53, TvE Teletna 57,Sestarete 59
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: FLASH TV LIFE STYLE!

Messaggio da Domins »

Che roba è???
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
gracio
Messaggi: 2043
Iscritto il: 01/05/2012, 10:43
Località: Agrigento

Re: FLASH TV LIFE STYLE!

Messaggio da gracio »

catania46 ha scritto:Tra poco sul DTT sul ch 611
Ma su quale mux sarà trasmesso?
Avatar utente
popolis
Messaggi: 938
Iscritto il: 26/07/2010, 7:47

Re: FLASH TV LIFE STYLE!

Messaggio da popolis »

ma con tutti gli lcn liberi ..sempre sto 611 ovunque il 611
Palermo Canale8
Agrigento TRS SOLE
CL RG RETECHIARA
CT FLASH STYLE
e poiii
[URL=https://meettomy.site]Sexual adventures[/URL]
carmelocat
Messaggi: 185
Iscritto il: 01/05/2013, 22:04
Località: Marina di Ragusa (RG)

Re: FLASH TV LIFE STYLE!

Messaggio da carmelocat »

catania46 ha scritto:Tra poco sul DTT sul ch 611
SARA' UN CANALE NAZIONALE O SOLAMENTE LOCALE???? E' IN QUALE FREQUENZA TRASMETTERA?? GRAZIE .... :D
P.N.A.F 2018 - UHF 24 27 36 37 40 41 42 44 46 47 48
Avatar utente
Lanus
Messaggi: 3816
Iscritto il: 31/07/2010, 15:18
Località: Valle del Salso
Contatta:

Re: FLASH TV LIFE STYLE!

Messaggio da Lanus »

carmelocat ha scritto:
catania46 ha scritto:Tra poco sul DTT sul ch 611
SARA' UN CANALE NAZIONALE O SOLAMENTE LOCALE???? E' IN QUALE FREQUENZA TRASMETTERA?? GRAZIE .... :D
::

Per adesso solo Locale...

Grazie alla sinergia del nostro Forum :) ed agli Editori, Lcn 611 sarà cambiata per non avere conflitto con altre Tv.

::
Allegati
Flash Tv+.jpg
Flash Tv+.jpg (13.4 KiB) Visto 9975 volte
Radio Tv Sicilia
Mux: "07 - 09 - 21 - 24 - 25- 26 - 30 - 32 - 34 -35 - 36 - 37 - 39 - 40 - 41 - 42 - 44 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 54 - 55 - 59"
Avatar utente
Maskuliddu
Messaggi: 119
Iscritto il: 27/03/2011, 3:41
Località: Palermo

Re: FLASH TV LIFE STYLE!

Messaggio da Maskuliddu »

La cosa strana che mi viene in mente è che per avere un LCN bisogna avere un'autorizzazione dal MISE e dal momento che ci sono altre emittenti che occupano LCN 611 in tutta la Sicilia tra Palermo, Trapani, Agrigento e altri capoluoghi, ne vengono aggiunti di altri. Vorrei ricordare che l'LCN si paga per ogni capoluogo. Perché tengo a precisare ciò? Metti che un'emittente che copre solo una provincia entra in un mux regionale e si ritrova l'LCN che ha pagato occupato da un'altra emittente?
Avatar utente
D+Tv
Messaggi: 822
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14
Località: PALERMO
Contatta:

Re: FLASH TV LIFE STYLE!

Messaggio da D+Tv »

Maskuliddu ha scritto:La cosa strana che mi viene in mente è che per avere un LCN bisogna avere un'autorizzazione dal MISE e dal momento che ci sono altre emittenti che occupano LCN 611 in tutta la Sicilia tra Palermo, Trapani, Agrigento e altri capoluoghi, ne vengono aggiunti di altri. Vorrei ricordare che l'LCN si paga per ogni capoluogo. Perché tengo a precisare ciò? Metti che un'emittente che copre solo una provincia entra in un mux regionale e si ritrova l'LCN che ha pagato occupato da un'altra emittente?
Si esatto e detto Cio' mi sa che Canale 8 per questo motivo voleva cambiare LCN ... e poi Spero che Flashtv cambi lcn per diventare Visibile in tutta la sicilia a meno che non sia a reti unificate alcune ore con le altre emittenti che gia occupano la 611 ....
UN GIORNO VORREI CHE I CANALI DI TELEVENDITE H24 SPARISSERO ! ! !
Avatar utente
Maskuliddu
Messaggi: 119
Iscritto il: 27/03/2011, 3:41
Località: Palermo

Re: FLASH TV LIFE STYLE!

Messaggio da Maskuliddu »

D+Tv ha scritto:
Maskuliddu ha scritto:La cosa strana che mi viene in mente è che per avere un LCN bisogna avere un'autorizzazione dal MISE e dal momento che ci sono altre emittenti che occupano LCN 611 in tutta la Sicilia tra Palermo, Trapani, Agrigento e altri capoluoghi, ne vengono aggiunti di altri. Vorrei ricordare che l'LCN si paga per ogni capoluogo. Perché tengo a precisare ciò? Metti che un'emittente che copre solo una provincia entra in un mux regionale e si ritrova l'LCN che ha pagato occupato da un'altra emittente?
Si esatto e detto Cio' mi sa che Canale 8 per questo motivo voleva cambiare LCN ... e poi Spero che Flashtv cambi lcn per diventare Visibile in tutta la sicilia a meno che non sia a reti unificate alcune ore con le altre emittenti che gia occupano la 611 ....
Canale 8 voleva cambiare LCN perché su 6 autorizzazioni ricevute dal MISE gli hanno assegnato solo un LCN che è pure alto (611) ed è strano per un'emittente generalista il cui anno di nascita è 1987. Di fatto è anche strano come ci siano nuove emittenti nate nel 2012-2013 che hanno LCN bassi. :?:

Non mi risulta poi che ci siano canali a reti unificate sul 611, da distinguere che CANALE 8 AVOLA sta sul 192 e CANALE 8 PALERMO sta sul 611 ma sono due emittenti distinte e separate. :)
Avatar utente
popolis
Messaggi: 938
Iscritto il: 26/07/2010, 7:47

Re: FLASH TV LIFE STYLE!

Messaggio da popolis »

D+Tv ha scritto:
Maskuliddu ha scritto:La cosa strana che mi viene in mente è che per avere un LCN bisogna avere un'autorizzazione dal MISE e dal momento che ci sono altre emittenti che occupano LCN 611 in tutta la Sicilia tra Palermo, Trapani, Agrigento e altri capoluoghi, ne vengono aggiunti di altri. Vorrei ricordare che l'LCN si paga per ogni capoluogo. Perché tengo a precisare ciò? Metti che un'emittente che copre solo una provincia entra in un mux regionale e si ritrova l'LCN che ha pagato occupato da un'altra emittente?
Si esatto e detto Cio' mi sa che Canale 8 per questo motivo voleva cambiare LCN ... e poi Spero che Flashtv cambi lcn per diventare Visibile in tutta la sicilia a meno che non sia a reti unificate alcune ore con le altre emittenti che gia occupano la 611 ....

reti unificate e perchè? sono tutte emittenti diverse non hanno nessun accordo con radioflash tv... poi chi ha detto che flash diventerà regionale ? è locale al momento appoggia al mux di tele radio ciclope ..un inizio grandioso solo per pochi randazzo e zone limitrofe ...
[URL=https://meettomy.site]Sexual adventures[/URL]
Rispondi