Radio Universal TV

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Avatar utente
D+Tv
Messaggi: 822
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14
Località: PALERMO
Contatta:

Re: Radio Universal TV

Messaggio da D+Tv »

Maskuliddu ha scritto:RadioNorba è XDevel e forse anche Radio Tivù Azzurra ;) Andate sul sito Xdevel nella gallery c'e' una foto dell'editore Sasà Taibi di spalle che assiste ad una dimostrazione presso uno stand espositivo ;)

http://www.xdevel.com/eventi-e-fiere/

Sie estto Partecipa A queste Conventions ;) e be speriamo che anche la sua radio trovi il mux che lo ritrasmetta in video in tutta la sicilia e che lo straming sia Xdevel ;)
UN GIORNO VORREI CHE I CANALI DI TELEVENDITE H24 SPARISSERO ! ! !
enricomosca82
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/05/2012, 20:04

Re: Radio Universal TV

Messaggio da enricomosca82 »

Azzurra ha il software di automazione creato dall'unione dell'ex collaboratore Ematic con l'ex collaboratore dj-pro che mixa e fa i fade (creato proprio per le radio tv) insieme al ex mb studio (credo di riserva) che utilizzarono agli inizi (2006).
In un intervista uscita agli esordi sul digitale terrestre in Puglia, uscì un intervista dove l'editore di Norba dichiarò dei grossi investimenti fatti per David... Anche perché Rtl spese davvero tantissimi soldi per questo sistema che si fa pagare e.. Eccome... Xdevel aveva Norba come solo radio se non erro.. Ma non fidatevi tanto delle finestre i nostri clienti dei siti delle automazioni poiché le radio per cui collaboro risultano clienti della loro automazione ma in realtà avevano solo acquistato lo spazio per la trasmissione streaming e sito web ;-)
passionetx
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/05/2014, 9:29

Re: Radio Universal TV

Messaggio da passionetx »

Salve RTA radio Tivù Azzurra non utilizza xautomation, ma un software sviluppato in collaborazione con Andrea Valtulina meglio conosciuto per aver creato ai tempi la nota regia DJPro commercializzata all'epoca dalla Axel... la regia gestisce mix, streaming, dirette ecc ecc ecc... tutto su un unico pc a breve fara anche il caffe' su richiesta dell'ascoltatore.
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: Radio Universal TV

Messaggio da FabrizioDag »

passionetx ha scritto:Salve RTA radio Tivù Azzurra non utilizza xautomation, ma un software sviluppato in collaborazione con Andrea Valtulina meglio conosciuto per aver creato ai tempi la nota regia DJPro commercializzata all'epoca dalla Axel... la regia gestisce mix, streaming, dirette ecc ecc ecc... tutto su un unico pc a breve fara anche il caffe' su richiesta dell'ascoltatore.
ahahahahah addirittura!!! :lol: :lol: :lol:

Allora a me mi devono fare un caffe espresso con 1 cucchiaio di zucchero, mi raccomando :D
Rispondi