Tele Rent - 7 Gold - Gold78

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Rispondi
Avatar utente
videomediterraneo
Messaggi: 90
Iscritto il: 22/02/2016, 19:56
Contatta:

Tele Rent - 7 Gold - Gold78

Messaggio da videomediterraneo »

Come mai i loghi dell' Emittente TeleRent collegate a 7Gold non li avvicinano e non utilizzano un solo logo sono troppi e fanno confondere
io comunque per quando si collegano a 7Gold guardo solo i catanesi di Stampa sud che fanno la cosa giusta un logo rimpicciolito e stilizzato ...
comunque io propongo...
Immagine
o lasciare semplicemente Quello di 7Gold
Immagine
Ultima modifica di videomediterraneo il 26/04/2016, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
popolis
Messaggi: 938
Iscritto il: 26/07/2010, 7:47

Re: Tele Rent - 7 Gold - Gold78

Messaggio da popolis »

SE HANNO RIMESSO I LOGHI DELLE TV UN MOTIVO C'è PER 78 GOLD MAGARI LA COSA è ECCESSIVA , ma sono scelte aziendali e contrattuali , telerent e stampasud sono ancora proprietari delle frequenze e marchi , lcn in sicilia
[URL=https://meettomy.site]Sexual adventures[/URL]
Avatar utente
videomediterraneo
Messaggi: 90
Iscritto il: 22/02/2016, 19:56
Contatta:

Re: Tele Rent - 7 Gold - Gold78

Messaggio da videomediterraneo »

popolis ha scritto:SE HANNO RIMESSO I LOGHI DELLE TV UN MOTIVO C'è PER 78 GOLD MAGARI LA COSA è ECCESSIVA , ma sono scelte aziendali e contrattuali , telerent e stampasud sono ancora proprietari delle frequenze e marchi , lcn in sicilia
ecco si per Gold78 lo trovo eccessivo anche io... si ma almeno io dicevo di rimpicciolirle e avvicinarle la cosa mi sembra un po confusionaria ...
Avatar utente
popolis
Messaggi: 938
Iscritto il: 26/07/2010, 7:47

Re: Tele Rent - 7 Gold - Gold78

Messaggio da popolis »

videomediterraneo ha scritto:
popolis ha scritto:SE HANNO RIMESSO I LOGHI DELLE TV UN MOTIVO C'è PER 78 GOLD MAGARI LA COSA è ECCESSIVA , ma sono scelte aziendali e contrattuali , telerent e stampasud sono ancora proprietari delle frequenze e marchi , lcn in sicilia
ecco si per Gold78 lo trovo eccessivo anche io... si ma almeno io dicevo di rimpicciolirle e avvicinarle la cosa mi sembra un po confusionaria ...
gli avevo mandato l'hanno scorso un paio di loghi con la scritta telerent all interno rimpicciolita ma visibile ma nn lo hanno considerato .. quindi mettano pure un 4 logo ...tanto 78 gold serve solo a raccogliere pubblicità è una copia delle altre due telerent stampasud
[URL=https://meettomy.site]Sexual adventures[/URL]
Avatar utente
videomediterraneo
Messaggi: 90
Iscritto il: 22/02/2016, 19:56
Contatta:

Re: Tele Rent - 7 Gold - Gold78

Messaggio da videomediterraneo »

gli avevo mandato l'hanno scorso un paio di loghi con la scritta telerent all interno rimpicciolita ma visibile ma nn lo hanno considerato .. quindi mettano pure un 4 logo ...tanto 78 gold serve solo a raccogliere pubblicità è una copia delle altre due telerent stampasud


Che peccato non abbiano considerato tu sei bravo con i loghi ... comunque Gold78 io la Seguo ma solo per la trasmissione DIRETTA STADIO che è molto interessante puoi scrivergli anche via mail ... Diretta88@Gmail.com ...

comunque io intendevo che sono separati i loghi uno a destra uno a sinistra ed è molto confusionario guardare per credere...

Immagine
Avatar utente
videomediterraneo
Messaggi: 90
Iscritto il: 22/02/2016, 19:56
Contatta:

Re: Tele Rent - 7 Gold - Gold78

Messaggio da videomediterraneo »

Comunque come mai nel microfono delle interviste in diretta su Gold78 e sono allo stadio hanno il logo nel microfono di 7Gold ormai Carlo Cangemi non fa più il corrispondente per 7Gold Nazionale da un po... Che Starno ... Guardate la foto che gli ho fatto ...
Allegati
10904-3.jpg
10904-3.jpg (72.2 KiB) Visto 6331 volte
Rispondi