TSB JUNIOR - VILLAFRATI (PA)

Moderatori: televideo69, Domins

Rispondi
siciliauno
Messaggi: 74
Iscritto il: 04/10/2016, 10:05
Località: Palermo
Contatta:

TSB JUNIOR - VILLAFRATI (PA)

Messaggio da siciliauno »

Cari utenti qualcuno sa la storia di "TSB Junior" che operava a "Villafrati (Pa)" e limitrofi ? io su YouTube ho trovato solo un Video Collage:
" https://youtu.be/T7QUMN3452Y " Comunque sembrerebbe essere la televisione "Sorella" dell' attuale "TSB - Video Napoli" con sede a Palermo zona Borgo Nuovo Alta ma non so altro ...

Foto : https://i.imgur.com/hUcWEQWl.jpg
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: TSB JUNIOR - VILLAFRATI (PA)

Messaggio da Domins »

Non ricordo che esistesse TSB Junior...devo verificare...
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: TSB JUNIOR - VILLAFRATI (PA)

Messaggio da Domins »

Ad inizio di Maggio 2021, dopo un'attenta analisi delle tue informazioni, ho controllato ed effettivamente è esistita, cosa di cui sconoscevo totalmente tale esistenza, ma dopo un pò ho dovuto tralasciare per impegni familiari.

Adesso, rivisionando il filmato fatto di spezzoni di palinsesto, ho compreso che, inizialmente, la tv in questione era denominata Tele Villafrati e che, dopo qualche anno, è tramutata in TSBJunior (o TSB Junior, da verificare la scritta esatta).

Per quanto riguarda l'ultima denominazione, ci deve essere una correlazione tra la TSB di Palermo e loro...vedrò di saperne di più.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Rispondi