La Effe TV

Moderatori: televideo69, Domins

Bloccato
Avatar utente
Nervino
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/02/2011, 2:12
Località: Catania

La Effe TV

Messaggio da Nervino »

Ho notato che dopo una lunga fase di frequenti accensioni e spegnimenti del segnale, da almeno un paio di settimane l'emittente in oggetto è scomparsa...ma non so se hanno un segnale così debole (già in precedenza la ricevevo disturbata, scrivo da Catania zona via Palermo alta) da non essere ricevuto dal mio impianto, o se proprio hanno cessato...ne sapete qualcosa di più?
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: La Effe TV

Messaggio da Domins »

Ciao Nervino e benvenuto nel forum.

Di questo dovremmo domandare a chi risiede a Catania.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
Nervino
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/02/2011, 2:12
Località: Catania

Re: La Effe TV

Messaggio da Nervino »

Grazie del benvenuto Domins! Da quello che ho capito, non stanno trasmettendo più, ma tanti nemmeno conoscevano questa emittente e non l'avevano memorizzata sul tv, e non ho la possibilità di smanettare con gli apparecchi altrui, quindi vediamo che dicono gli amici del forum che vivono a Catania.
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: La Effe TV

Messaggio da FabrizioDag »

Nervino ha scritto:Grazie del benvenuto Domins! Da quello che ho capito, non stanno trasmettendo più, ma tanti nemmeno conoscevano questa emittente e non l'avevano memorizzata sul tv, e non ho la possibilità di smanettare con gli apparecchi altrui, quindi vediamo che dicono gli amici del forum che vivono a Catania.
Probabilmente ha chiuso le trasmissioni perchè non aveva tanti ascoltatori o oppure perchè aveva problemi economici (forse)
Anch'io lo ricevo disturbato La Effe Tv. Si riceve disturbato a Catania perchè sulla stessa frequenza c'è Rai Uno da Gambarie (Reggio Calabria)
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: La Effe TV

Messaggio da FabrizioDag »

L'emittente La Effe Tv da Febbraio 2011 è scomparsa dall'etere catanese quindi chiedo a Domins o a Francesco di spostare la scheda dell'emittente in questione nella sezione "TV Emittenti Scomparse"
Avatar utente
televideo69
Messaggi: 644
Iscritto il: 22/07/2010, 7:48
Località: Sant'Agata Militello (Messina)

Re: La Effe TV

Messaggio da televideo69 »

FabrizioDag ha scritto:L'emittente La Effe Tv da Febbraio 2011 è scomparsa dall'etere catanese quindi chiedo a Domins o a Francesco di spostare la scheda dell'emittente in questione nella sezione "TV Emittenti Scomparse"
Grazie x la segnalazione Fabrizio !!!
Televideo69
RADIOTV SICILIA
SCELTA TV-ITS ITALIAN TESTCARD SITE
L'ITALIA IN DIGITALE
TX Capo d'Orlando (Me): ch. 05o Vhf / ch. 21v-22v-23v-26v-30v-36v-40v-41v-42v-44v-46v-47v-48v-49v-50v-51v-52v-56v-60 Uhf
TX Lipari (Me): ch. 29v-39v Uhf
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: La Effe TV

Messaggio da Domins »

Grazie Fabrizio.

Hai modo di sapere quando è nata la tv e se, negli ultimi tempi, ha emesso nuovi loghi prima di andare "in pensione"?
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: La Effe TV

Messaggio da FabrizioDag »

Domins ha scritto:Grazie Fabrizio.

Hai modo di sapere quando è nata la tv e se, negli ultimi tempi, ha emesso nuovi loghi prima di andare "in pensione"?
Si, la tv è nata nel 2002...negli ultimi periodi di trasmissione utilizzava questo logo
Bloccato