Sant'Anna Pizzo Argenteria (Erice, TP) - Impianti TV

Moderatori: televideo69, Domins

Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Sant'Anna Pizzo Argenteria (Erice, TP) - Impianti TV

Messaggio da Domins »

In questo post potete inserire tutte le notizie sugli impianti analogici.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
carval
Messaggi: 274
Iscritto il: 18/12/2011, 18:51
Località: UTENTE BANNATO
Contatta:

Re: Sant'Anna Pizzo Argenteria (Erice, TP) - Impianti TV

Messaggio da carval »

Domins ha scritto:In questo post potete inserire tutte le notizie sugli impianti analogici.
VIDEO SICILIA TRSMETTE ANCORA ???
UTENTE
BANNATO
vicio1960
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/11/2011, 20:48
Località: palermo

Re: Sant'Anna Pizzo Argenteria (Erice, TP) - Impianti TV

Messaggio da vicio1960 »

carval ha scritto:
Domins ha scritto:In questo post potete inserire tutte le notizie sugli impianti analogici.
VIDEO SICILIA TRSMETTE ANCORA ???
Confermo, ma l'impianto è stato trasferito,su autorizzazione ministeriale, a Erice vetta stesso canale e stessa pol;(credo solo sulla carta)!!! :lol:
Avatar utente
carval
Messaggi: 274
Iscritto il: 18/12/2011, 18:51
Località: UTENTE BANNATO
Contatta:

Re: Sant'Anna Pizzo Argenteria (Erice, TP) - Impianti TV

Messaggio da carval »

vicio1960 ha scritto:
carval ha scritto:
Domins ha scritto:In questo post potete inserire tutte le notizie sugli impianti analogici.
VIDEO SICILIA TRSMETTE ANCORA ???
Confermo, ma l'impianto è stato trasferito,su autorizzazione ministeriale, a Erice vetta stesso canale e stessa pol;(credo solo sulla carta)!!! :lol:
HAI CAPITO MMMM BENE E IN STREAMING CREDO PURE ...
UTENTE
BANNATO
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Sant'Anna Pizzo Argenteria (Erice, TP) - Impianti TV

Messaggio da Domins »

Da qualche giorno il canale 24 UHF pol. V. di ALPA 1 è stato ceduto a VIDEO REGIONE che, in questo modo, amplia la sua presenza su Trapani città e gran parte della sua provincia.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
vicio1960
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/11/2011, 20:48
Località: palermo

Re: Sant'Anna Pizzo Argenteria (Erice, TP) - Impianti TV

Messaggio da vicio1960 »

Ciao Dominis ti dirò di piu..... :D proprio oggi, il ch di "Canale2" S.Anna analogico è stato trasferito a Canale Italia.Analoga situazione per il canale "H2 dvbt" di
Monte Cammarata.La notizia è certa in quanto ho condotto personalmente le trattative.
Dovrò provvedere, quindi, al più presto a irradiare il segnale di Canale Italia dai relativi impianti.Credo comunque che il tutto avverrà per fine settimana,in quanto
domani mi ricovero per un intervento :cry: e se tutto andrà bene sarò dimesso il 23 c.m. ;) Ciao a tutti...alla prossima :D
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Sant'Anna Pizzo Argenteria (Erice, TP) - Impianti TV

Messaggio da Domins »

Maronnn Vicio!!!!

Intanto auguri per l'intervento che dovrai effettuare (basta ca t'arripigghi 'i subbito pikkì cca, cristiani comu a ttia, n'avemu bisognu p''aviri idee assai schiarite!!!)

Io ricordavo che il 37 UHF di Canale 2 Marsala era spento e in polarizzazione verticale quindi sapevo, in tempi passati, la certezza della loro prossima attivazione e/o ri-attivazione ma sempre per l'emittente marsalese.

Personalmente ritengo Canale Italia uno dei più inutili dell'emittenza italiana; vorrei sapere che trazza di palinsesto abbiamo questi signori dato che, eccezion fatta per le trasmissioni di musica popolare, è esclusivamente solo televendite e tarocchi (per di più le televendite sono pure fasulle e truffatrici).

Per l'H2 di Agrigento Tv rimango sorpreso perchè è un canale abbastanza potente da Cammarata quindi andare a togliere questo significa avere meno visibilità; se poi, la cessione, è dovuta a cause di amministrazione interna per la crisi economica, pazienza ma resta il fatto che è sempre una perdita per un emittente locale.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
vicio1960
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/11/2011, 20:48
Località: palermo

Re: Sant'Anna Pizzo Argenteria (Erice, TP) - Impianti TV

Messaggio da vicio1960 »

Ciao Dominis, grazie di cuore,ma sta tranquillo dalle nostre parti si dice "la malerba non secca mai"!!!!!!! pertanto sono sicuro(quasi)che tutto andrà bene.
Il ch di Canale 2 è quello di S.Anna dovrebbe essere il 63.Per quanto riguarda invece il ch "H2" di Cammarata (ex Teletirradio98)facente parte di Digimedia s.r.l.,la cessione è stata dettata dal fatto che,avendo nello stesso bacino di utenza due canali(ch30,H2),si è ritenuto più logico monetizzare che APPIZZARE!!! :lol: .
Intanto va detto che,fino a giugno,Agrigento tv sarà presente nel mux del ch "H2"Cammarata per gentile concessione di Canale Italia,per i dettagli ti informerò domani(ospedale+pc+chiavetta=passatempo)Ho saputo che alla stipula degli atti,era presente un'altro editore che ha ceduto altri impianti,se non ricordo male,tale Campagna ti confermerò o male che vada ti informeranno!!A parte gli scherzi,adesso ,circa la programmazione di Canale Italia,devo dirti che ci sono dei progetti ambiziosi ;li scopriremo solo vivendo,come disse il buon Battisti.
vicio1960
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/11/2011, 20:48
Località: palermo

Re: Sant'Anna Pizzo Argenteria (Erice, TP) - Impianti TV

Messaggio da vicio1960 »

Da ieri,il ch64 irradia il segnale di Canale Italia
Avatar utente
Lanus
Messaggi: 3816
Iscritto il: 31/07/2010, 15:18
Località: Valle del Salso
Contatta:

Re: Sant'Anna Pizzo Argenteria (Erice, TP) - Impianti TV

Messaggio da Lanus »

vicio1960 ha scritto:Da ieri,il ch64 irradia il segnale di Canale Italia

Grande Vicio riprenditi presto... ;)

Nel 64 viene trasmesso anche Canale 2 oltre a Canale Italia 83/84 ?
Radio Tv Sicilia
Mux: "07 - 09 - 21 - 24 - 25- 26 - 30 - 32 - 34 -35 - 36 - 37 - 39 - 40 - 41 - 42 - 44 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 54 - 55 - 59"
Bloccato