come si scarica un "flash" per vedere le tv che trasmettono

Moderatori: Domins, televideo69

carval
Contatta:

come si scarica un "flash" per vedere le tv che trasmettono

Messaggioda carval » 21/12/2011, 17:29

... in streaming su internet con il cellulare???

cioe' quelle tv che anno un player come tva televideo agrigento che trasmette su internet ho cercato su google ma niente il mio cellULARE mi dice scaricare flash player ma nulla non si riesce nemmeno a scaricare

"flash"
Immagine
help AUITO flash!!!
UTENTE
BANNATO

Maskuliddu

Re: come si scarica un "flash" per vedere le tv che trasmett

Messaggioda Maskuliddu » 21/12/2011, 22:22

In teoria dovresti vedere la compatibilità del cellulare se supporta il flash, anche se te lo chiede di installare il flash non è detto che lo supporti, io con un Nokia ci navigo e stranavigo su internet però a quanto pare la mia versione non supporta l'ultima versione di Flash Player quindi per adesso per vedere la tv in streaming dal cellulare non posso usarlo.

carval
Contatta:

Re: come si scarica un "flash" per vedere le tv che trasmett

Messaggioda carval » 22/12/2011, 11:57

Maskuliddu ha scritto:In teoria dovresti vedere la compatibilità del cellulare se supporta il flash, anche se te lo chiede di installare il flash non è detto che lo supporti, io con un Nokia ci navigo e stranavigo su internet però a quanto pare la mia versione non supporta l'ultima versione di Flash Player quindi per adesso per vedere la tv in streaming dal cellulare non posso usarlo.

ECCO APPUNTO QUINDI NIENTE DA FARE... PERO SI POTREBBE CHIAMARE IL CENTRALINO DI NOKIA ITALIA PER VEDERE CHE MI DICONO???
UTENTE
BANNATO

Torna a “Web TV e IP TV”