Informazioni di Voi Utenti

Informazioni e suggerimenti sul sito RadioTV Sicilia

Moderatori: televideo69, Domins

Rispondi
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Informazioni di Voi Utenti

Messaggio da Domins »

Carissimi amici desideravo chiederVi di poter aggiungere ai Vs. dati personali, come utente, la città di residenza attuale perchè capita spesso che, quando inserisco le Vs. notizie su MONITOR, non avendo il Vs. nome e cognome originario ivi compresa la città, non posso ringraziarVi totalmente ed inserirVi nei messaggi che mi inviate e che inserisco proprio nella sezione apposita.

Anche se alcuni di Voi per me sono conosciuti, per tutti gli altri non ho avuto il piacere di conoscerVi quindi avere anche la possibilità di sapere il Vs. nome sarebbe cosa gradita.

Vi rigrnazio in anticipo per ciò che potrete fare.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Informazioni di Voi Utenti

Messaggio da Domins »

Dopo diverso tempo da questo post rinnovo la richiesta di poter vedere la Vs. località scritta accanto al Vs. nickname in quanto, come sto osservando da tempo, in tanti spesso mi chiedono aiuto su informazioni di carattere tecnico su dove puntare le antenne in fase di ricezione pertanto sapere le Vs. zone di origine mi aiuta e ci aiuta tantissimo a dare delle info più precise.

Certamente tale richiesta non è forzatamente per sapere dove voi siate ma, al fine di dare informazioni più chiare e di indirizzare chi domanda, ad alcuni di voi che potreste essere più vicini di me e di tanti altri alla persona che scrive, sarebbe veramente un punto di forza per sviluppare argomentazioni tecniche che darebbero notevole aiuto ed impulso alla tecnica televisiva di ricezione, specialmente adesso che il digitale, ormai, è alle porte.

Certo di fare cosa gradita a tutti vi ringrazio in anticipo se riuscirete nell'intento.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Rispondi