Ricerca postazioni radio per ospitalità

Informazioni e suggerimenti sul sito RadioTV Sicilia

Moderatori: televideo69, Domins

Rispondi
giuseppe.gelsomino
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/03/2011, 22:25

Ricerca postazioni radio per ospitalità

Messaggio da giuseppe.gelsomino »

Buona Sera,

sono Giuseppe Gelsomino consulente informatico che ha avuto incarico, da un’associazione senza scopo di lucro operante a Palermo nel campo della sperimentazione informatica, di trovare delle postazioni radio che vogliano offrire ospitalità per l’installazione di antenne HiperLAN necessarie per poter offrire servizio privato di condivisione delle risorse informatiche associative (attività non lucrativa, senza scopo economico) agli associati e per poter sperimentare la tecnologia HiperLAN;

Durante vari sopralluoghi abbiamo selezionato varie postazioni radio su: Monte Pellegrino (preferibilmente sul fronte città), Montagna Longa, Monte Bonifato, Monte Cammarata. Purtroppo nonostante le ricerche delle emittenti e dopo averle contattate tramite email non abbiamo ricevuto alcuna risposta in merito a disponibilità ad offrire ospitalità ed eventuali canoni di locazione.

L’associazione inoltre, nell'ottica di sperimentare la realizzazione e l'esercizio di una rete distribuita a livello territoriale, è disponibile ad offrire una convenzione che vi permetta di sfruttare parte della banda per il trasporto di Vs. segnali IP/ethernet qualora si rendesse necessario per ogni Vs. occasione a costo zero operando quindi in regime di scambio.

Disponibile per ogni ulteriore chiarimento, porgo i miei Saluti.

G.Gelsomino
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Ricerca postazioni radio per ospitalità

Messaggio da Domins »

Ciao Giuseppe e benvenuto nel forum.

Grazie per la tua informazione su questa nuova tecnologia sperando che qualche emittente possa risponderti anche tramite il nostro forum.

Tienici sempre aggiornati sullo sviluppo di tale situazione che, ritengo, molto interessante.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Rispondi