Novità da oggi Radiotv Sicilia sui vS cellulari con L'APP

Informazioni e suggerimenti sul sito RadioTV Sicilia

Moderatori: televideo69, Domins

Avatar utente
Lanus
Messaggi: 3816
Iscritto il: 31/07/2010, 15:18
Località: Valle del Salso
Contatta:

Re: Novità da oggi Radiotv Sicilia sui vS cellulari con L'AP

Messaggio da Lanus »

popolis ha scritto:Per coloro che non hanno ancora provato l'app del RTVS sui cellulari android è possibile scaricarla direttamente da questo link appena trasferita o scaricata sul vostro cell cliccate su installa e avrete il forum a portata di mano anche quando siete fuori sede , vi metto il mio link diretto credo dovreste poterlo scaricare da qui se avete problemi contattateci http://apk.appsbar.com/download_apk.php ... a4ecdba310
Grazie Pop ;)
Radio Tv Sicilia
Mux: "07 - 09 - 21 - 24 - 25- 26 - 30 - 32 - 34 -35 - 36 - 37 - 39 - 40 - 41 - 42 - 44 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 54 - 55 - 59"
Avatar utente
popolis
Messaggi: 938
Iscritto il: 26/07/2010, 7:47

Re: Novità da oggi Radiotv Sicilia sui vS cellulari con L'AP

Messaggio da popolis »

Prego Lanus .... in pvt su whats app ti sto mandando il anteprima se nn lo hai già visto il nuovo logo di telekalos e tra breve se nn oggi inizieranno le trasmissioni sperando sia una buona tv ciao intanto usate l'app
[URL=https://meettomy.site]Sexual adventures[/URL]
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Novità da oggi Radiotv Sicilia sui vS cellulari con L'AP

Messaggio da Domins »

Popolis, hai modo di poter centrare le pagine sui dispositivi mobili (tipo come TGCOM 24)???

Mi pare che te lo sottolineai poco tempo fa visto e considerato che avevo notato ciò su un cellualre di un mio amico....
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
Lanus
Messaggi: 3816
Iscritto il: 31/07/2010, 15:18
Località: Valle del Salso
Contatta:

Re: Novità da oggi Radiotv Sicilia sui vS cellulari con L'AP

Messaggio da Lanus »

Domins ha scritto:Popolis, hai modo di poter centrare le pagine sui dispositivi mobili (tipo come TGCOM 24)???

Mi pare che te lo sottolineai poco tempo fa visto e considerato che avevo notato ciò su un cellualre di un mio amico....
Ma hai scaricato l'applicazione ?

Oppure dal sito direttamente ?
Radio Tv Sicilia
Mux: "07 - 09 - 21 - 24 - 25- 26 - 30 - 32 - 34 -35 - 36 - 37 - 39 - 40 - 41 - 42 - 44 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 54 - 55 - 59"
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Novità da oggi Radiotv Sicilia sui vS cellulari con L'AP

Messaggio da Domins »

Purtroppo non ho questi cellulari moderni quindi, come ti avevo menzionato nel post precedente, osservavo nel cellulare del mio amico tale discrepanza con le immagini non centrate.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
peppechennedy
Messaggi: 96
Iscritto il: 24/12/2010, 15:48
Contatta:

Re: Novità da oggi Radiotv Sicilia sui vS cellulari con L'AP

Messaggio da peppechennedy »

è ancora disponibile nel market di android??? non lo trovo,se provo a installarlo con il link postato qui sul forum mi compare un avviso di sicurezza
Avatar utente
popolis
Messaggi: 938
Iscritto il: 26/07/2010, 7:47

Re: Novità da oggi Radiotv Sicilia sui vS cellulari con L'AP

Messaggio da popolis »

peppechennedy ha scritto:è ancora disponibile nel market di android??? non lo trovo,se provo a installarlo con il link postato qui sul forum mi compare un avviso di sicurezza
Sul market tolto , lo puoi scaricare dal link che ho postato o e hai problemi mandami la mail in pvt che ti mando l'apk cosi lo installi senza scaricare
[URL=https://meettomy.site]Sexual adventures[/URL]
Avatar utente
popolis
Messaggi: 938
Iscritto il: 26/07/2010, 7:47

Re: Novità da oggi Radiotv Sicilia sui vS cellulari con L'AP

Messaggio da popolis »

aggiornata per voi con nuovi link

scarica l'app RTVSICILIA da e per cellulare

o da questo sito




se volete potete scaricare anche popolis network applicazione

popolis

popolis network ex d-t-s
[URL=https://meettomy.site]Sexual adventures[/URL]
Avatar utente
popolis
Messaggi: 938
Iscritto il: 26/07/2010, 7:47

Re: Novità da oggi Radiotv Sicilia sui vS cellulari con L'AP

Messaggio da popolis »

Arrivata e scaricabile dal market appcatch la nuova app che non sostituisce rtvs sicilia e NON CONSENTITO che rimangono attive con stessi contenuti , ma Popolis Network ricca di novità link e nuove pagine.... Non manca la pagina dedicata alle news e la pagina con gli screenshot live che verranno pubblicati immediatamente , spero vi piaccia buona lettura a tutti


popolis

o da questo sito

Immagine ImmagineImmagine Immagine
il resto scopritelo voi
[URL=https://meettomy.site]Sexual adventures[/URL]
Rispondi