CONSIGLIO SU LETTORE DVD RECORDER LG DRT389H

Moderatore: Domins

Rispondi
darius1969
Messaggi: 469
Iscritto il: 11/05/2012, 17:46

CONSIGLIO SU LETTORE DVD RECORDER LG DRT389H

Messaggio da darius1969 »

Ho acquistato il lettore il oggetto e facendo la sintonizzazione dei canali in digitale non mi aggancia il ch 22(tgs) e i mux rai (26-30-40); ho provato a cambiare il paese ma niente ; la cosa strana che sul decoder esterno collegato alla stessa tv i mux in questione ci sono ed hanno un discreto segnale ; come posso risolvere?
Grazie!
Avatar utente
Teleradioservice
Messaggi: 411
Iscritto il: 26/07/2010, 22:37
Località: Catania

Re: CONSIGLIO SU LETTORE DVD RECORDER LG DRT389H

Messaggio da Teleradioservice »

darius1969 ha scritto:Ho acquistato il lettore il oggetto e facendo la sintonizzazione dei canali in digitale non mi aggancia il ch 22(tgs) e i mux rai (26-30-40); ho provato a cambiare il paese ma niente ; la cosa strana che sul decoder esterno collegato alla stessa tv i mux in questione ci sono ed hanno un discreto segnale ; come posso risolvere?
Grazie!
Cambiare nazione in banda UHF sui ricevitori non serve a niente, quello si fa su alcuni decoder per problemi di canalizzazione VHF. Senza alcun dato alla mano è impossibile capire dove sta l'inghippo, sicuramente è un problema relativo alla qualità del segnale non alla quantita che in DTT non serve a niente o quasi. Prova a descrivere il tuo impianto d'antenna e la zona di ricezione cerchiamo di capirci qualcosa. Il fatto che l'altro decoder riceva i canali non è di fondamentale importanza, vuol dire che riesce a correggere un po meglio il segnale che in ogni caso risulta anomalo vista la mancata sintonia dei canali.
Rispondi