Problema decoder Worldsat

Moderatore: Domins

Rispondi
Andrea86
Messaggi: 69
Iscritto il: 17/01/2011, 18:54

Problema decoder Worldsat

Messaggio da Andrea86 »

Il mio Worldsat DT5300 ancora regge ma da qualche giorno è lento nel girare i canali (circa 3-4 secondi), non riconosce più la scheda mediaset premium e non riesce più a effettuare l'aggiunta canali, qulache settimana fa in seguito a un blackout non ne voleva sapere più di accendersi quindi da quel momento l'ho tenuto sempre acceso, secondo voi se lo spengo lo perdo definitivamente?
Avatar utente
Teleradioservice
Messaggi: 411
Iscritto il: 26/07/2010, 22:37
Località: Catania

Re: Problema decoder Worldsat

Messaggio da Teleradioservice »

Tanto prima o poi manchera la luce :-) spegnilo tu ma prima tenta un ripristino di fabbrica il 99% delle volte risolve se poi tu sei l 1% vuol dire che sei sfortunello.
Andrea86
Messaggi: 69
Iscritto il: 17/01/2011, 18:54

Re: Problema decoder Worldsat

Messaggio da Andrea86 »

Come si fa il ripristino fabbrica?
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: Problema decoder Worldsat

Messaggio da FabrizioDag »

Andrea86 ha scritto:Come si fa il ripristino fabbrica?
Menù>Installazione>Configurazione Adattatore>Messa a giorno
Andrea86
Messaggi: 69
Iscritto il: 17/01/2011, 18:54

Re: Problema decoder Worldsat

Messaggio da Andrea86 »

Scusate l'ignoranza non lo trovo, Menù>Installazione> non ho trovato Configurazione Adattatore ma 1.Ora Locale (sicuro no), 2.Impostazioni, 3.Livello del segnale (sicuro no), 4.Ricerca canale (sicuro no), 5.Stato decoder, 6.Impostazioni predefinite
Agostino
Messaggi: 371
Iscritto il: 27/07/2010, 9:50
Località: Termini Imerese

Re: Problema decoder Worldsat

Messaggio da Agostino »

Andrea86 ha scritto:Scusate l'ignoranza non lo trovo, Menù>Installazione> non ho trovato Configurazione Adattatore ma 1.Ora Locale (sicuro no), 2.Impostazioni, 3.Livello del segnale (sicuro no), 4.Ricerca canale (sicuro no), 5.Stato decoder, 6.Impostazioni predefinite
Dovrebbe essere impostazioni predefinite.
Andrea86
Messaggi: 69
Iscritto il: 17/01/2011, 18:54

Re: Problema decoder Worldsat

Messaggio da Andrea86 »

Ho fatto Impostazioni predefinite ma mi reinstallava una nuova lista canali che però si bloccava a 0, a questo punto non potevo neanche tornare al vecchio elenco quindi il decoder era inutilizzabile, a quel punto ho staccato e riattacato la spina e a quel punto mi ha permesso di re-impostare le impostazioni predefinite e tutto è tornato alla normalità, quindi ho installato di nuovo la lista canali e tutto è tornato alla normalità: non è più lento a girare i canali, mi permette di fare l'aggiunta canali e legge la scheda mediaset premium, quindi per il momento ho risolto, grazie dell'aiuto :)
Rispondi