Pagina 1 di 4

Auguri Di Buone Feste . . .

Inviato: 04/12/2013, 20:02
da D+Tv
vorrei essere il primo ad augurare quest'anno un sereno e felice anno nuovo e che il 2014 porti tanti bei canali Tv e radio ecc... insomma ricco di novita...

Re: Auguri Di Buone Feste . . .

Inviato: 23/12/2013, 14:51
da Lanus
:::

Auguri a Tutti gli amici di RADIO TV SICILIA...

:::

Immagine



Grafic by Salvo :)

Re: Auguri Di Buone Feste . . .

Inviato: 23/12/2013, 16:33
da Baaria
AUGURI DI UN BUON NATALE E' FELICE ANNO NUOVO A VOI E' FAMIGLIA.

Re: Auguri Di Buone Feste . . .

Inviato: 23/12/2013, 17:24
da carmelocat
CIAO RAGAZZI VI AUGURI UN FELICISSIMO NATALE A TUTTO LO STAFF.... E FAMIGLIA..... :lol:

Re: Auguri Di Buone Feste . . .

Inviato: 23/12/2013, 19:41
da TONY
AUGURI A TUTTI DI PACE E SERENITA' A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE DA TONY.

Re: Auguri Di Buone Feste . . .

Inviato: 23/12/2013, 19:48
da sc96
TONY ha scritto:AUGURI A TUTTI DI PACE E SERENITA' A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE DA TONY.
Grazie altrettanto :)

Re: Auguri Di Buone Feste . . .

Inviato: 24/12/2013, 11:52
da popolis
con questo video voglio augurarvi buone feste e i migliori auguri a tutto il forum felice di collaborare con voi Radio TV Sicilia
http://www.dropbox.com/s/ueub6sj55rknix ... dforum.mp4

Popolis (Maurizio C.)

Re: Auguri Di Buone Feste . . .

Inviato: 24/12/2013, 17:31
da davidoff
Auguri di cuore a tutti gli amici del forum e alle loro famiglie. Buon Natale da Davidoff!

Re: Auguri Di Buone Feste . . .

Inviato: 24/12/2013, 18:03
da Roscar
Mi associo per fare gli Auguri di Buone Feste a quanti frequentano questo bellissimo forum..
Bye
Roscar

Re: Auguri Di Buone Feste . . .

Inviato: 24/12/2013, 19:09
da Domins
...e siamo arrivati a Natale 2013!!!

Tra me e me pensavo quanti anni son passati dal momento in cui mi sono buttato in questa avventura e, a conti fatti, ho tirato la linea.

Totale???

10 ANNI!!!

In tutto questo tempo non mi sono accorto di aver seguito e scritto così tanto che è volato via senza rendermene conto; mettiamoci anche tutti coloro i quali sono venuti dopo di me, talmente tanti che contarli sarebbe una piccola impresa e, sinceramente, non è che ne abbia tanta voglia.

In compenso so bene che sono tanti, partecipanti e non, assidui e non, tutti con il solo fine di arricchirsi nella lettura dei vari post quanto partecipare attivamente alle piccole notizie (senza esserne poi tanto giornalisti, il che non c'interessa) che ogni giorno mettono in risalto una vita comunicativa del settore radiotelevisivo ben nota a tutti, non solo a noi che la viviamo ma anche a tutti quelli che guardano ogni giorno la tv ed ascoltano la radio da qualsiasi parte loro stiano.

Per gioco iniziai e, veramente, ci rimasi, talmente tanto che, ormai, il forum ed il sito, a tutt'oggi, sono visti da molte persone in Italia pertanto tutto questo è diventato un lavoro con i suoi pregi ed i suoi difetti, ne più ne meno un lavoro amministrativo di un ufficio qualunque.

Tirando le somme siamo arrivati fin qui, oggi, a festeggiare un giorno particolare dove le famiglie si riuniscono (chi più chi meno) nello stare insieme e condividere attorno ad un tavolo tale festa con le persone più care e, come tutti gli anni, anche io mi fermerò per rilassarmi totalmente e godermi una festa annunciata quanto importante (ma non è detto che rimanga fermo anche in questo giorno?!).

Concludendo....passano gli anni e tanto si scrive e si legge ma una cosa è certa; che il Natale non è Natale se non lo si festeggia assieme agli amici del forum che partecipano e vivono, come il sottoscritto, particolari momenti digitali (ormai l'analogico è andato a dormire) pertanto rivolgo a Voi ed alle Vostre famiglie il migliore augurio del Santo Natale in serenità, allegria e senza pensare a questi momenti difficili che tanto ci rendono la vita impossibile ma che in questo giorno, almeno, possano essere messi da parte per ritrovarsi tutti insieme a festeggiare.

BUON NATALE SERENO E GIOIOSO!!!

P.S.: Chissà doveste ritrovarvi soli o senza "chiffari", date ogni tanto uno sguardo ai canali televisivi ricercando (non si sa mai) qualche novità anche a Natale, non foss'altro che qualche editore voglia regalarci una sorpresa digitale non annunciata?!!