Il Mio Canale Youtube

Discussioni Varie

Moderatori: televideo69, Domins

Bloccato
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Il Mio Canale Youtube

Messaggio da FabrizioDag »

Vi presento il mio canale Youtube :
http://www.youtube.com/user/DeejayFabry

Ancora il canale è in fase di costruzione...i megamix che vedete nel canale li faccio io !!!!
antenna0078
Messaggi: 829
Iscritto il: 12/08/2010, 11:23

Re: Il Mio Canale Youtube

Messaggio da antenna0078 »

ti conviene usare soundcloud per caricarle in modo da rendere l'mp3 fruibile
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: Il Mio Canale Youtube

Messaggio da FabrizioDag »

Ragazzi , ho chiuso il mio canale Youtube perchè lo staff di Youtube mi ha richiamato dicendomi che non ho rispettato la copyright di alcune canzoni...mi è passata la voglia di fare i megamix :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Il Mio Canale Youtube

Messaggio da Domins »

Fabrizio non te la prendere; per questi tizi ogni motivo è buono per impedire agli altri di esprimersi in libertà senza fare male a nessuno.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: Il Mio Canale Youtube

Messaggio da FabrizioDag »

Lo so Domins purtroppo è cosi... vuoldire che i miei video a qualcuno gli davano fastidio...ho chiuso il mio account semplicemente per il fatto che mi spavento che la SIAE mi rimprovera e mi faccia pagare un sacco di soldi (anche se ho 15 anni e sono minorenne)
antenna0078
Messaggi: 829
Iscritto il: 12/08/2010, 11:23

Re: Il Mio Canale Youtube

Messaggio da antenna0078 »

usa soundcloud per caricare i megamix
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: Il Mio Canale Youtube

Messaggio da FabrizioDag »

Diventate fan di questa pagina https://www.facebook.com/pages/Anima-Fr ... 6991380194 (e di mia mamma e anche la mia)
radio contrada notte
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/01/2012, 22:34

Re: Il Mio Canale Youtube

Messaggio da radio contrada notte »

Carissimo Fabrizio, ho provato a vedere il tuo canale di youtube e posso dirti che, anche se non ti conosco benissimo, mi e' dispiaciuto molto vedere che lo hai chiuso ed aver trovato qui la motivazione dei diritti d' autore... che dirti, non sei solo in quanto in passato ho avuto anche io un canale su youtube e molto spesso sono incappato anche io nei vari richiami che mi sono stati fatti, per quanto, e qui e' la cosa bella, i miei filmati erano assolutamente autoprodotti e non vi erano canzoni o immagini prelevate da altre fonti internet... molti collage fotografici erano senza sonoro e con tanto di disclaimer, ma a poco e' servito... per cui ti dico, non avertene a male, e' una pecca che youtube possiede... personalmente, mi spiace soprattutto non aver potuto ascoltare la tua musica perche' e' bello vedere dei giovani che ne sono appassionati e che realizzano appunto dei lavori come dei mix da fare ascoltare agli amici o per auto promuoversi, e spero che presto troverai un modo per poterceli proporre per via alternativa... ad ogni modo, la pagina di Facebook con le canzoni di Vasco Rossi e' molto bella e per questo meritate, tu e tua mamma, i complimenti da parte mia... un abbraccio...
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: Il Mio Canale Youtube

Messaggio da FabrizioDag »

radio contrada notte ha scritto:Carissimo Fabrizio, ho provato a vedere il tuo canale di youtube e posso dirti che, anche se non ti conosco benissimo, mi e' dispiaciuto molto vedere che lo hai chiuso ed aver trovato qui la motivazione dei diritti d' autore... che dirti, non sei solo in quanto in passato ho avuto anche io un canale su youtube e molto spesso sono incappato anche io nei vari richiami che mi sono stati fatti, per quanto, e qui e' la cosa bella, i miei filmati erano assolutamente autoprodotti e non vi erano canzoni o immagini prelevate da altre fonti internet... molti collage fotografici erano senza sonoro e con tanto di disclaimer, ma a poco e' servito... per cui ti dico, non avertene a male, e' una pecca che youtube possiede... personalmente, mi spiace soprattutto non aver potuto ascoltare la tua musica perche' e' bello vedere dei giovani che ne sono appassionati e che realizzano appunto dei lavori come dei mix da fare ascoltare agli amici o per auto promuoversi, e spero che presto troverai un modo per poterceli proporre per via alternativa... ad ogni modo, la pagina di Facebook con le canzoni di Vasco Rossi e' molto bella e per questo meritate, tu e tua mamma, i complimenti da parte mia... un abbraccio...
Grazie...la pagina dedicata a Vasco Rossi ora è solo di mia mamma... ora ho una pagina tutta per me che si chiama "I Meravigliosi anni '80 e '90"
Qualche giorno i miei megamix li metterò sul sito SOUNDCLOUD (ovviamente metterò il link in questo post cosi mi faccio pubblicità)
Bloccato