Monte Giancaldo (Bagheria, PA) - Impianti DTT

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Baaria
Messaggi: 316
Iscritto il: 15/10/2010, 12:17
Località: BAGHERIA PROV. PALERMO.

Monte Giancaldo (Bagheria, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Baaria »

A QUANTO IO NE SO' CI DROVREBBE ESSERE IL MUX MI SEMBRA 2 4 E ALTRO MUX DI MEDIASET PERO ANCORA RIPETITORI SPENTI.
Agostino
Messaggi: 371
Iscritto il: 27/07/2010, 9:50
Località: Termini Imerese

Re: Monte Giancaldo (Bagheria, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Agostino »

Baaria ha scritto:A QUANTO IO NE SO' CI DROVREBBE ESSERE IL MUX MI SEMBRA 2 4 E ALTRO MUX DI MEDIASET PERO ANCORA RIPETITORI SPENTI.
Monte Giacaldo serve il comprensorio di Bagheria lato mare dove non arriva M.Pellegrino oppure irradia anche verso l'interno ?
E Tele One non ha intenzione di attivare il proprio tx?
Baaria
Messaggi: 316
Iscritto il: 15/10/2010, 12:17
Località: BAGHERIA PROV. PALERMO.

Re: Monte Giancaldo (Bagheria, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Baaria »

DA FONTI SICURI DA QUESTO SITO SI ACCENDERANNO I SEGUENTI MUX. =MDS 1 SUL CANALE 52 H =MDS 2 SUL CANALE 36 H =MDS 4 SUL CANALE 49 H =MDS 5 SUL CANALE 56 H =TALE SITO DEVE FORNIRE LE ZONE IN OMBRA DI BAGHERIA, CASTELDACCIA, PORTICELLO E FINO ALLA CONTRADA TRAVERSA ED OLTRE. :D
nino
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/07/2012, 21:29

Re: Monte Giancaldo (Bagheria, PA) - Impianti DTT

Messaggio da nino »

hanno gia'attivato i ripetitori mediaset a monte giancaldo?io abito nella zona di vergine maria ed essendo sotto monte pellegrino desideravo sapere se posso ricevere da bagheria avendo visuale libera!qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?grazie
Agostino
Messaggi: 371
Iscritto il: 27/07/2010, 9:50
Località: Termini Imerese

Re: Monte Giancaldo (Bagheria, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Agostino »

nino ha scritto:hanno gia'attivato i ripetitori mediaset a monte giancaldo?io abito nella zona di vergine maria ed essendo sotto monte pellegrino desideravo sapere se posso ricevere da bagheria avendo visuale libera!qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?grazie
Non credo che abbiano attivato ancora niente.Cmq prova lo stesso a fare delle prove puntando verso Giacaldo puo' darsi che potresti ricevere qualcosaltro.
nino
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/07/2012, 21:29

Re: Monte Giancaldo (Bagheria, PA) - Impianti DTT

Messaggio da nino »

strano,pensavo che con lo switch off avessero gia'acceso tutti insieme gli impianti!prima del passaggio riuscivo a ricevere i canali in digitale ora di mediaset e di premium neanche l'ombra.la mia antenna una blu 920 andrebbe bene per puntare su Bagheria?speriamo risolvano qualcosa!grazie
monoscopio62
Messaggi: 251
Iscritto il: 02/05/2012, 11:35

Re: Monte Giancaldo (Bagheria, PA) - Impianti DTT

Messaggio da monoscopio62 »

se per favore qualcuno puo' segnalare se hanno gia' attivato il segnale mediaset a monte giancaldo (bagheria)?????####grazie!!!!
nino
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/07/2012, 21:29

Re: Monte Giancaldo (Bagheria, PA) - Impianti DTT

Messaggio da nino »

Ma mediaset quando accendera'i propri ripetitori di monte giancaldo?aspettiamo con ansia questo evento!!!!!!!!!!!siamo al buio dallo switch off!!!!!!!!!!!grazie !!!!!
nino
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/07/2012, 21:29

Re: Monte Giancaldo (Bagheria, PA) - Impianti DTT

Messaggio da nino »

C'è un numero o un contatto a cui rivolgersi???per favore aiutateci!
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Monte Giancaldo (Bagheria, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

Da Monte Giancaldo, secondo il masterplan del MISE, sono previsti i funzionamenti dei canali MEDIASET già ben conosciuti a tutti quanti con la differenza che la polarizzazione è in verticale.

Tra questi sono anche compresi il mux di LA3 ed i due mux di RETE A.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Rispondi