Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Rispondi
Rox
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/03/2012, 20:24
Località: Valdesi (Partanna Mondello)

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Rox »

darius1969 ha scritto:Trm , tgs antenna sicilia , relecolor vanno malissimo , possibile che la presunta propagazione colpisca solo queste frequenze , io invece credo sia un problema di impianti di trasmissione da altofonte che chi sa in quale stato sono!
Ma nessuno è in gradO di farglielo sapere e prendere i provvedimenti del caso?
CIAO A TUTTI, .SCUSA
ROX MA TU TGS, TRM E ANTENNA SICILIA E TELECOLOR LI VEDI ?
Di quelli non vedo Antenna Sicilia, ma forse non trasmette causa crisi economica.
E che mi dici di 7Gold e VideoRegione. Li prendi o no ?
darius1969
Messaggi: 469
Iscritto il: 11/05/2012, 17:46

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da darius1969 »

li ricevo molto distubati ; il 10 di antenna sicilia vedi che è il numero nella lista canali la frequenza e del ch 41
Rox
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/03/2012, 20:24
Località: Valdesi (Partanna Mondello)

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Rox »

[quote="darius1969"]li ricevo molto distubati ; il 10 di antenna sicilia vedi che è il numero nella lista canali la frequenza e del ch 41[/qute]
Giusto ma proprio da oggi ho risintonizzato
o Antenna Sicilia ma dalla frequenza 57
darius1969
Messaggi: 469
Iscritto il: 11/05/2012, 17:46

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da darius1969 »

per Rox: si ma va e viene tutto il giorno; poi vorrei sapere se tu tgs lo vedi bene o va e viene tutto il giorno come qui da ma a partanna mondello. non parliamo di trm, da altofonte la frequenza è il ch 21 o il ch 28 perche' il ch 21 lo vedo solo a tratti mentre il 28 è out da diverso tempo.
Rox
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/03/2012, 20:24
Località: Valdesi (Partanna Mondello)

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Rox »

darius1969 ha scritto:per Rox: si ma va e viene tutto il giorno; poi vorrei sapere se tu tgs lo vedi bene o va e viene tutto il giorno come qui da ma a partanna mondello. non parliamo di trm, da altofonte la frequenza è il ch 21 o il ch 28 perche' il ch 21 lo vedo solo a tratti mentre il 28 è out da diverso tempo.
Si Antenna sicilia va e viene. Trm (frequenza 21) e Tgs li vedo bene. Qualche rara volta non si prendono, ma dura poco
darius1969
Messaggi: 469
Iscritto il: 11/05/2012, 17:46

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da darius1969 »

Il problema che riguarda coloro che ricevono dalla mia zona e cioè a partanna mondello e per la precisione lungo la vecchia strada che porta alla piazza della borgata riguardante in particolare i mux trm e tgs ch 21 e ch 22 che hanno un pessimo segnale da altofonte ; ma qualcuno lo puo' segnalare ai rispettivi tecnici per un controllo dei loro siti di trasmissione da altonte e anche fare una verifica con le proprie apparecchiatura nella zona suindicata( dalla strada principale a partire da via amarilli fino ad arrivare alla via carbone)?
grazie anticipatamente a chi dovesse segnalarlo.
Rox
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/03/2012, 20:24
Località: Valdesi (Partanna Mondello)

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Rox »

Da oggi è visibile sulla frequenza 9 Tv7 Partinico e Tv7 Test, ossia il Mux Partinicense già visibile da Monte pellegrino.
Del resto già nel periodo pre-switch-off Domins aveva scritto che questa emittente aveva un impianto a Cozzo di Castro, e che da li avrebbe trasmesso se e quando avesse ottento un'autorizzazione
vicio1960
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/11/2011, 20:48
Località: palermo

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da vicio1960 »

Rox ha scritto:Da oggi è visibile sulla frequenza 9 Tv7 Partinico e Tv7 Test, ossia il Mux Partinicense già visibile da Monte pellegrino.
Del resto già nel periodo pre-switch-off Domins aveva scritto che questa emittente aveva un impianto a Cozzo di Castro, e che da li avrebbe trasmesso se e quando avesse ottento un'autorizzazione
l'impianto è solo quello di pellegrino non vi è altro impianto ad altofone ne altri in sfn ;)
Rox
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/03/2012, 20:24
Località: Valdesi (Partanna Mondello)

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Rox »

vicio1960 ha scritto:
Rox ha scritto:Da oggi è visibile sulla frequenza 9 Tv7 Partinico e Tv7 Test, ossia il Mux Partinicense già visibile da Monte pellegrino.
Del resto già nel periodo pre-switch-off Domins aveva scritto che questa emittente aveva un impianto a Cozzo di Castro, e che da li avrebbe trasmesso se e quando avesse ottento un'autorizzazione
l'impianto è solo quello di pellegrino non vi è altro impianto ad altofone ne altri in sfn ;)

L'impianto a Cozzo di castro è solo una suppposizione.Ma perchè io, abitando sotto Monte pellegrino, al massimo da questo monte ricevevo solo la Rai (forse perchè ha il traliccio piu' alto), ed adesso dovrei ricevere questo canale da li, posto che solo da oggi lo ho agganciato ed in città si vede da poco dopo lo switch-off ? Forse c'entra qualcosa che Rai e Tv7 partinico hanno frequenze in Vhf ?
darius1969
Messaggi: 469
Iscritto il: 11/05/2012, 17:46

Re: Cozzo di Castro (Altofonte, PA) - Impianti DTT

Messaggio da darius1969 »

Rox ma tu lo ricevi il ch 46 , io è dal 1 settembre che mi da segnale assente
Rispondi