Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Rispondi
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

In questo post potete inserire tutte le notizie inerenti a ciò che si evolve nel nuovo sistema nazionale in DVB-T.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
filolau
Messaggi: 424
Iscritto il: 04/09/2010, 15:46
Località: cinisi(pa)
Contatta:

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da filolau »

da un 10 giorni da montebonifato alcamo non si riceve piu' il su citato mux da terrasini.qualcuno sa il motivo
freddy
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2011, 8:14
Località: balestrate

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da freddy »

ragazzi sto cercando informazioni sulla sparizione del segnale dtt di timb canale H1 da monte bonifato alcamo potete segnalare se da altri comuni del comprensorio succede lo stesso? io sono di balestrate e il segnale è sparito da un bel pò di giorni. fra l'altro ho anche segnalato a telekom il problema ma mi hanno risposto che loro non sono a conoscenza della sparizione del segnale e che il difetto è della mia antenna III banda, ma il resto lo vedo come prima. se avete lo stesso problema da altri comuni viciniori datene notizia grazie.
[URL=https://matchnow.info]Superlative Сasual Dating[/URL]
Avatar utente
Lanus
Messaggi: 3816
Iscritto il: 31/07/2010, 15:18
Località: Valle del Salso
Contatta:

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da Lanus »

Ma non avevi segnalato di quale mux si trattava ;), mando subito una mail :).

Vediamo che succede.
Radio Tv Sicilia
Mux: "07 - 09 - 21 - 24 - 25- 26 - 30 - 32 - 34 -35 - 36 - 37 - 39 - 40 - 41 - 42 - 44 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 54 - 55 - 59"
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

Già ieri io e Bruno ci siamo interessati al problema perchè Filolau, il giorno prima, ci aveva segnalato la disfuzione e nel pomeriggio abbiamo avuto la risposta ovvero che il sistema di irradiazione sul traliccio va male e perde pertanto bisognerà aspettare che i tecnici di TGS (dove è 'impianto) devono effettuare la riparazione.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
televideo69
Messaggi: 644
Iscritto il: 22/07/2010, 7:48
Località: Sant'Agata Militello (Messina)

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da televideo69 »

freddy ha scritto:ragazzi sto cercando informazioni sulla sparizione del segnale dtt di timb canale H1 da monte bonifato alcamo potete segnalare se da altri comuni del comprensorio succede lo stesso? io sono di balestrate e il segnale è sparito da un bel pò di giorni. fra l'altro ho anche segnalato a telekom il problema ma mi hanno risposto che loro non sono a conoscenza della sparizione del segnale e che il difetto è della mia antenna III banda, ma il resto lo vedo come prima. se avete lo stesso problema da altri comuni viciniori datene notizia grazie.
Già da questa mattina dovrebbe essere in postazione (monte Bonifato) la ditta che cura il funzionamento e la manutenzione dell'impianto di trasmissione.
L'impianto, in questione, non è nuovo a questo tipo di defezioni tecniche !!!
Entro questa sera (si spera) dovrebbe essere risolto il malfunzionamento dell'antenna trasmittente (di proprietà T.G.S.).
Verificate nell'arco della giornata la ricezione del Mux-TimB1 (ch. H1v).
Televideo69
RADIOTV SICILIA
SCELTA TV-ITS ITALIAN TESTCARD SITE
L'ITALIA IN DIGITALE
TX Capo d'Orlando (Me): ch. 05o Vhf / ch. 21v-22v-23v-26v-30v-36v-40v-41v-42v-44v-46v-47v-48v-49v-50v-51v-52v-56v-60 Uhf
TX Lipari (Me): ch. 29v-39v Uhf
filolau
Messaggi: 424
Iscritto il: 04/09/2010, 15:46
Località: cinisi(pa)
Contatta:

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da filolau »

fino a questo momento ancora nulla di nuovo aspettiamo buone nuove
freddy
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2011, 8:14
Località: balestrate

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da freddy »

penso che se i tecnici sono andati a verificare il danno il 18 marzo e oggi 23 marzo ancora il mux timb sull'h1 non funziona allora il guasto è abbastanza importante.... speriamo a presto....
[URL=https://matchnow.info]Superlative Сasual Dating[/URL]
filolau
Messaggi: 424
Iscritto il: 04/09/2010, 15:46
Località: cinisi(pa)
Contatta:

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da filolau »

attivato oggi il mux tv7 partinico che trasmette sul42H i seguenti canali tv7 tv7 test primaradio tv e tremidia test.qualcuno ne sa di piu'?ciao appena posso vedo se hanno lcn.
Baaria
Messaggi: 316
Iscritto il: 15/10/2010, 12:17
Località: BAGHERIA PROV. PALERMO.

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da Baaria »

trasmette solo da bonifato perche' qui da pellegrino ancore niente. :roll:
Rispondi