Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Rispondi
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

FIlolau, cortesemente, puoi descrivere la lista per come è descritta nel ricevitore ovvero mettendo tutti i canali in sequenza uno sotto l'altro???
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
Lanus
Messaggi: 3818
Iscritto il: 31/07/2010, 15:18
Località: Valle del Salso
Contatta:

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da Lanus »

filolau ha scritto:attivato oggi il mux tv7 partinico che trasmette sul42H i seguenti canali tv7 tv7 test primaradio tv e tremidia test.qualcuno ne sa di piu'?ciao appena posso vedo se hanno lcn.
Metti anche delle foto + LCN

Grazie
Radio Tv Sicilia
Mux: "07 - 09 - 21 - 24 - 25- 26 - 30 - 32 - 34 -35 - 36 - 37 - 39 - 40 - 41 - 42 - 44 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 54 - 55 - 59"
freddy
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2011, 8:14
Località: balestrate

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da freddy »

scusate ragazzi è da troppo tempo che sto lontano dal forum, ma da monte bonifato il mux di tv7 sta trasmettendo? perchè da balestrate ho fatto parecchie prove ma nisba, totale niente....avete notizie in merito? ciao a tutti e grazie
[URL=https://matchnow.info]Superlative Сasual Dating[/URL]
filolau
Messaggi: 424
Iscritto il: 04/09/2010, 15:46
Località: cinisi(pa)
Contatta:

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da filolau »

ciao freddy credo che il mux di tv7 trasmetta dalla sede e quindi sia ricevibile solo a partinico,magari potresti provare ruotando l'antenna cosi per capire perchè io l'unica volta che sono riuscito a prenderlo(con ottima potenza e qualita')ero a partinico mentre da terrasini nulla.ciao
freddy
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2011, 8:14
Località: balestrate

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da freddy »

ciao a tutti io credo comunque che la situazione è in forte stallo da monte bonifato...non c'è nessuna evoluzione a parte quello che già c'è.....tv7 trasmette con pochissima potenza e video sicilia da castellammare addirittura con polarizzazzione verticale....come possono pensare di inserirsi a pieno titolo nel digitale? intanto il 2012 si avvicina.-....
[URL=https://matchnow.info]Superlative Сasual Dating[/URL]
filolau
Messaggi: 424
Iscritto il: 04/09/2010, 15:46
Località: cinisi(pa)
Contatta:

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da filolau »

tv7 da partinico si riceve con potenza e qualita' molto forti quindi trasmettera dalla sede per poi andare su bonifato e gli altri siti a swichoff mentre video sicilia trasmette in verticale perchè a castellamare la rai si riceve in verticale tante che qui a cinisi il segnale arriva abbastanza bene,poi considera che nessuno a voglia di spendere soldi per ip dtt ora sapendo(ho meglio non sapendo)che quello che fa ora potra non servigli domani quindi aspettano.
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

Scusa Filolau ma il canale Tremidia test non è che è lo scrivi traducendolo dall'inglese???

Se è quello che penso io dovrebbe essere TREMEDIA di Messina....dammi conferma se è scritto in questo modo sulla lista canali.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
freddy
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2011, 8:14
Località: balestrate

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da freddy »

salve a tutti ma entro ogni giorno nel forum e nessuno, riguardo a monte bonifato, ha visto che due frequenze analogiche tele occidente e tv7 partinico ormai da molti giorni hanno un segnale o comunque una qualità di immagine molto scadente uno sul ch 47 e l'altro sul ch 33, durante la giornata migliora leggermente ma poi scade di nuovo e così via nell'arco delle 24 ore. Fra l'alro anche il segnale digitale di teleoccidente si è ridotto drasticamente ed è fonte di continui squadrettamenti tanto da renderlo non fruibile, a voi vi risulta quanto appena detto? anche perchè gli altri canali sia analogici che digitali sono sempre gli stessi, senza diminuzione rilevante, ciao grazie.
[URL=https://matchnow.info]Superlative Сasual Dating[/URL]
freddy
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2011, 8:14
Località: balestrate

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da freddy »

scusate......sono a balestrate centro.....
[URL=https://matchnow.info]Superlative Сasual Dating[/URL]
filolau
Messaggi: 424
Iscritto il: 04/09/2010, 15:46
Località: cinisi(pa)
Contatta:

Re: Monte Bonifato (Alcamo, TP) - Impianti DTT

Messaggio da filolau »

si mi sono accorto degli sbalzi di teleoccidente ma non posso verificare tv7,comunque confermo per t occidente,ciao
Rispondi