Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

vincenzo
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/05/2012, 12:55

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da vincenzo »

grazie Vicio ottimo lavoro
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

Novità nel mux di CANALE 33 sul 43 UHF pol. V.; da oggi sono entrati RTA - RADIO TIVU' AZZURRA+ (891) e RADIO JUNIOR TIVU' (171). Attualmente sono a schermo nero e senza audio.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

Da giorno 30 Aprile 2014, RADIO TIVU' AZZURRA non è più presente nel mux di CANALE 33 sul 43 UHF in condivisione con VIDEO ITALIA 1.

Non è dato sapere i motivi per cui non è più in funzione pertanto speriamo che riprenda al più presto le trasmissioni.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
D+Tv
Messaggi: 822
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14
Località: PALERMO
Contatta:

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da D+Tv »

Domins ha scritto:Da giorno 30 Aprile 2014, RADIO TIVU' AZZURRA non è più presente nel mux di CANALE 33 sul 43 UHF in condivisione con VIDEO ITALIA 1.

Non è dato sapere i motivi per cui non è più in funzione pertanto speriamo che riprenda al più presto le trasmissioni.
Ve lo dico io il Perche' ;) Il Figlio del Proprietario di Centro Televisivo palermo ha a perto Radio Junior Tivù e allora RTA se ne andata per via della concorrenza sleale ;)
UN GIORNO VORREI CHE I CANALI DI TELEVENDITE H24 SPARISSERO ! ! !
vicio1960
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/11/2011, 20:48
Località: palermo

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da vicio1960 »

D+Tv ha scritto:
Domins ha scritto:Da giorno 30 Aprile 2014, RADIO TIVU' AZZURRA non è più presente nel mux di CANALE 33 sul 43 UHF in condivisione con VIDEO ITALIA 1.

Non è dato sapere i motivi per cui non è più in funzione pertanto speriamo che riprenda al più presto le trasmissioni.
Ve lo dico io il Perche' ;) Il Figlio del Proprietario di Centro Televisivo palermo ha a perto Radio Junior Tivù e allora RTA se ne andata per via della concorrenza sleale ;)
ma una cazzata più seria non potevi inventartela?? Premesso che radio tivù junior era già in onda ancor prima che rta prendesse accordi con l'editore e questo smonta la tua falsa notizia non solo ma tu vai oltre ...parli anche di concorrenza sleale ;ti renderai perfettamente conto che dicendo questo è come dire che l'editore è una persona "poco seria".Ora visto che tu sei così bravo a dire a tutti il perchè ,ti inviterei a informare anche l'editore ,perchè forse,lui,è convinto che il motivo sia un'altro!!!.Informalo....ma ,soprattutto prima di aprire bocca o digitare sulla tastiera collega il cervello!!D+tv ,io non ho nulla contro di te,però ti inviterei ad essere più cauto nello scrivere false informazioni...... a proposito ,visto che tu sai tutto,mi dici i cavalli vincenti della prossima gara :D :lol:
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

...e qua Vicio non ha torto ma ragione piena con le carte in mano!!!

D+TV, ma è normale che tu scriva queste cose senza controllare la verità e quindi le tue affermazioni???

Mi pare che debba avere un certo contegno anche perché, se non rimani contenuto, rischi di farti un'impopolarità senza precedenti.

Che la tua presenza sia da "movimento" per il forum mi sta anche bene ma che debba affermare cose senza neanche averle controllate prima di scriverle qui o altrove, mi sembra che un pò di torto ce l'hai....o no???
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
D+Tv
Messaggi: 822
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14
Località: PALERMO
Contatta:

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da D+Tv »

Domins ha scritto:...e qua Vicio non ha torto ma ragione piena con le carte in mano!!!

D+TV, ma è normale che tu scriva queste cose senza controllare la verità e quindi le tue affermazioni???

Mi pare che debba avere un certo contegno anche perché, se non rimani contenuto, rischi di farti un'impopolarità senza precedenti.

Che la tua presenza sia da "movimento" per il forum mi sta anche bene ma che debba affermare cose senza neanche averle controllate prima di scriverle qui o altrove, mi sembra che un pò di torto ce l'hai....o no???

Domins Scusa ma io l'ho scritto perche non so se c'eri alla mondadori quando RTA ha presentato il canale e poi il proprietario di CTP ha detto che il figlio ha questa RadioJunior Tv poi non so altro mi dispiace se ti sebbro un movimento ma c'e' pur sempre il diritto di esprimersi Articolo 12 della Repubblica italiana :mrgreen:
UN GIORNO VORREI CHE I CANALI DI TELEVENDITE H24 SPARISSERO ! ! !
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

Siamo d'accordo che ci sia la libertà d'espressione (ma non c'entra nulla su quello che stiamo dialogando in merito) e che abbia partecipato alla convention d'apertura di RTA ma, in questi casi, la confusione che ti sei creato è tanta.

Radio Junior TV ed RTA sono due cose ben distinte e separate quanto diverse nel senso che non puoi dire che c'è concorrenza sleale quando entrambe le parti sanno bene che ognuno di loro lavora nello stesso comparto musicale pertanto affermare quel che hai detto in quel post equivale a dire che si fanno la guerra!!!

Quando mai sono in guerra tra loro??? E poi sai effettivamente se il motivo è questo o è altro che noi non sappiamo????

Attenzione, quindi, quando esclamiamo un particolare di qualcosa che non possiamo conclamare a piena voce perché le motivazioni sono sempre tante e senza certezza assoluta.

Se dovessi dire la mia nei tuoi confronti (e non me ne volere se dico ciò perché solo per aprirti gli occhi), in questo caso hai sbagliato perché l'affermazione della slealtà di uno sull'altro è un pò troppo pesante e senza fondamento e se dovesse essere osservato dai titolari delle due emittenti potresti andare incontro ad additamenti sulla tua persona come non consona all'argomento in questione.

Spero di essere stato chiaro per evitare anche male interpretazioni e successive scie di adiramenti e quant'altro da parte di chi legge.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
D+Tv
Messaggi: 822
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14
Località: PALERMO
Contatta:

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da D+Tv »

Domins ha scritto:Siamo d'accordo che ci sia la libertà d'espressione (ma non c'entra nulla su quello che stiamo dialogando in merito) e che abbia partecipato alla convention d'apertura di RTA ma, in questi casi, la confusione che ti sei creato è tanta.

Radio Junior TV ed RTA sono due cose ben distinte e separate quanto diverse nel senso che non puoi dire che c'è concorrenza sleale quando entrambe le parti sanno bene che ognuno di loro lavora nello stesso comparto musicale pertanto affermare quel che hai detto in quel post equivale a dire che si fanno la guerra!!!

Quando mai sono in guerra tra loro??? E poi sai effettivamente se il motivo è questo o è altro che noi non sappiamo????

Attenzione, quindi, quando esclamiamo un particolare di qualcosa che non possiamo conclamare a piena voce perché le motivazioni sono sempre tante e senza certezza assoluta.

Se dovessi dire la mia nei tuoi confronti (e non me ne volere se dico ciò perché solo per aprirti gli occhi), in questo caso hai sbagliato perché l'affermazione della slealtà di uno sull'altro è un pò troppo pesante e senza fondamento e se dovesse essere osservato dai titolari delle due emittenti potresti andare incontro ad additamenti sulla tua persona come non consona all'argomento in questione.


Spero di essere stato chiaro per evitare anche male interpretazioni e successive scie di adiramenti e quant'altro da parte di chi legge.
Ok Grazie Mod. :mrgreen:
UN GIORNO VORREI CHE I CANALI DI TELEVENDITE H24 SPARISSERO ! ! !
Avatar utente
Maskuliddu
Messaggi: 119
Iscritto il: 27/03/2011, 3:41
Località: Palermo

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Maskuliddu »

Non voglio entrare nella questione, ma odio solamente una cosa e dato che spesso il forum è frequentato da tecnici di alta frequenza, editori televisivi e esperti del settore voglio lanciare solo un'appello:

Ultimamente ODEON TV si è rinnovata, ed io come molti altri sull'LCN 177 vorrei vedere ODEON TV e non TELEREPORTER, purtroppo con qualsiasi decoder o tv di ultima generazione ODEON TV si posiziona all'lcn 860!

Non prendetela a male...

Grazie per l'ascolto.
Rispondi