Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Rispondi
monoscopio62
Messaggi: 251
Iscritto il: 02/05/2012, 11:35

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da monoscopio62 »

x vincenzo abbiamo problemi su tutta Misilmeri per la ricezione solo dei mux timb tutti gli altri mux ok ,forse c'e' un altro problema su Misilmeri forse spenti pure da cozzo bizzolelli,perche' e' diffuso parlare in tutto il paese assenza di segnale.pero' ho scoperto un'altra cosa venerdi' che andando in un acasa di campagna di amici che si trovano molto vicino al ripetitore di marineo ho scoperto che in uno ha la log senza amplificatore. e' si vedeva la7,in un vllino piu' sopra ho scoperto che antenna amplificata con due direzione rip. di marineo ed cozzo bizzolelli segnale assente sui mux timb.. ed ho pensato che marineo e ' ha segnale basso ed cozzo bizzolelli segnale assente forse da remoto risultano funzionanti per quanto riquarda tgs ko solo per mezza gionata ora tutto ok ciaoo.mentre stvo finendo un amico si informa del mux timb e' mi dice che i can.la7 ha scoperto che mangiando fuori ed accendendo la tv piccola con antenna ha baffo gli funzionano i can la7 ed dentro con l'impianto di antenna no ????????? allora da marineo c'e' il mux abasso regime???? forse e' il caldo ???? ciaoooo....
vincenzo
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/05/2012, 12:55

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da vincenzo »

monoscopio 62 io abito a marineo nella parte alta del paese zona cimitero i ripetitori di misilmeri e marineo sono ben visibile e ola antenna dirizionata su bizorelli e marineo ricezione buona di tutti i mux tranne il mux tim 60 segnale scarso e o sostituito l antenna montando un log senza amprificatore tutta sui ripetitori di marineo mux 60 ricezione buona sara il caldo ad anulla il segnale dei mux tim a misilimeri boooo da dove abito io in estate e un cassino con una antenna buona e un buon amprificatore direzione bizorelli entranno tutti i mux di napoli eliminando i mux 30 36 37 47 49 52 56
monoscopio62
Messaggi: 251
Iscritto il: 02/05/2012, 11:35

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da monoscopio62 »

:oops: attenzione oggi ko mux rai 1 da marineo . :arrow: troppo caldo ????????
vincenzo
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/05/2012, 12:55

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da vincenzo »

confermo ancora mux rai 1 ko
Avatar utente
Lanus
Messaggi: 3817
Iscritto il: 31/07/2010, 15:18
Località: Valle del Salso
Contatta:

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Lanus »

vincenzo ha scritto:confermo ancora mux rai 1 ko

Segnalato
Radio Tv Sicilia
Mux: "07 - 09 - 21 - 24 - 25- 26 - 30 - 32 - 34 -35 - 36 - 37 - 39 - 40 - 41 - 42 - 44 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 54 - 55 - 59"
giuseppe2308
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/03/2012, 22:27
Località: Marineo (PA)

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da giuseppe2308 »

Confermo anch'io.. Da ieri il mux 1 Rai non si vede :( il caldo colpisce ancora :D
Ultima modifica di giuseppe2308 il 07/08/2013, 6:47, modificato 1 volta in totale.
giuseppe2308
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/03/2012, 22:27
Località: Marineo (PA)

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da giuseppe2308 »

monoscopio62 ha scritto:scusami giuseppe2308 sta lista quando e' stata fatta....perche' non funzionano da tanto tempo il mux timb ed tgs da ieri ciaoo.
la lista l'ho fatta il 30 luglio 2013
Qui timb e tgs si vedono senza problemi... O meglio, i timb l'anno scorso squadrettavano spesso, poi ho messo un 'amplificatore vicino all'antenna e da allora il segnale è stato sempre perfetto
peppe_
Messaggi: 28
Iscritto il: 05/07/2012, 10:20

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da peppe_ »

A Misilmeri da settimane non si vedono i mux timb ed ora è sparito pure il mux rai 1, se prima si vedevano ed ora non si vedono e non solo a uno o due, vuol dire che il problema è del ripetitore non delle nostre antenne, vediamo quale sarà la prossima vittima del caldo, io ormai ho rinunciato a segnalare il problema alle varie tv, tanto non risolvono nulla, penso che tutti gli scarti dei ripetitori montati in Italia, sono finiti nella nostra zona.
giuseppe2308
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/03/2012, 22:27
Località: Marineo (PA)

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da giuseppe2308 »

stamattina mux 1 rai ripristinato.. :D si vede benissimo senza interferenze o squadrettature nonostante il caaaldo!
giuseppe2308
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/03/2012, 22:27
Località: Marineo (PA)

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da giuseppe2308 »

peppe_ ha scritto:A Misilmeri da settimane non si vedono i mux timb ed ora è sparito pure il mux rai 1, se prima si vedevano ed ora non si vedono e non solo a uno o due, vuol dire che il problema è del ripetitore non delle nostre antenne, vediamo quale sarà la prossima vittima del caldo, io ormai ho rinunciato a segnalare il problema alle varie tv, tanto non risolvono nulla, penso che tutti gli scarti dei ripetitori montati in Italia, sono finiti nella nostra zona.
hai provato con un buon amplificatore per potenziare la ricezione?
Rispondi