Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Rispondi
Avatar utente
Lanus
Messaggi: 3817
Iscritto il: 31/07/2010, 15:18
Località: Valle del Salso
Contatta:

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da Lanus »

giuseppe2308 ha scritto:Confermo anch'io.. Da ieri il mux 1 Rai non si vede :( il caldo colpisce ancora :D

Sistemato...
Radio Tv Sicilia
Mux: "07 - 09 - 21 - 24 - 25- 26 - 30 - 32 - 34 -35 - 36 - 37 - 39 - 40 - 41 - 42 - 44 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 54 - 55 - 59"
vincenzo
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/05/2012, 12:55

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da vincenzo »

mux rai1 tutto ok
monoscopio62
Messaggi: 251
Iscritto il: 02/05/2012, 11:35

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da monoscopio62 »

:?: a qualcuno arriva il segnale dei timb 47-48-60 da m.cammarata grazie
Avatar utente
D+Tv
Messaggi: 822
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14
Località: PALERMO
Contatta:

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da D+Tv »

da villafrati si riceve il segnale di marineo dove si vedono in piu i canali regionali TSE tele scout europa e il TSE 2 questi sono i canali in piu ! ;)
UN GIORNO VORREI CHE I CANALI DI TELEVENDITE H24 SPARISSERO ! ! !
peppe_
Messaggi: 28
Iscritto il: 05/07/2012, 10:20

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da peppe_ »

giuseppe2308 ha scritto:
peppe_ ha scritto:A Misilmeri da settimane non si vedono i mux timb ed ora è sparito pure il mux rai 1, se prima si vedevano ed ora non si vedono e non solo a uno o due, vuol dire che il problema è del ripetitore non delle nostre antenne, vediamo quale sarà la prossima vittima del caldo, io ormai ho rinunciato a segnalare il problema alle varie tv, tanto non risolvono nulla, penso che tutti gli scarti dei ripetitori montati in Italia, sono finiti nella nostra zona.
hai provato con un buon amplificatore per potenziare la ricezione?
Ma se prima si vedevano benissimo ed ora non si vedono perchè dovrei cambiare l'amplificatore? dato che gli altri mux si vedono come prima, vuol dire che il mio amplificatore funziona come prima, penso che il problema è nel ripetitore non nel mio impianto.
vincenzo69
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/04/2013, 20:12

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da vincenzo69 »

peppe x continuare a vedere il mux rai 1 devi sostituire l antenna vhf x la rai a modificato la freg e vanno sostituite le vecchie antenne magari se chiedi al tuo vicino mux rai 1 continua avvederlo normale senza cambiare antenna
peppe_
Messaggi: 28
Iscritto il: 05/07/2012, 10:20

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da peppe_ »

vincenzo grazie per la risposta, io i mux rai li vedo benissimo, il problema sono i mux timb che non ricevo più, la7 sportitalia dmax e gli altri canali dei 3 mux, il mio impianto è composto da una uhf ed una vhf con amplificatore da 30 db, il tutto di una nota marca che comincia con frac.... antenne puntate verso marineo, aggiungo che mi trovo nella parte bassa del paese e quindi ho poco da inventarmi perchè la ricezione è sempre stata problematica ed ora da quando è cominciato il caldo non ricevo più i suddetti mux. cambiare un impianto che mi è costato parecchi soldini per altra antenna che neanche saprei cosa comprare e che risultati avrei, francamente non mi va, se tra un paio di mesi perdura questa situazione passo al satellitare come tanti altri a misilmeri che come me non ricevono bene i canali.
vincenzo
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/05/2012, 12:55

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da vincenzo »

peppe 19 agosto mux 60 di tim passera al ch 55 puo darsi che aumenterano di potenza
peppe_
Messaggi: 28
Iscritto il: 05/07/2012, 10:20

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da peppe_ »

vincenzo ha scritto:peppe 19 agosto mux 60 di tim passera al ch 55 puo darsi che aumenterano di potenza
speriamo, dopo il 19 vi faccio sapere :)
rieccomi, adesso si rivede il mux timb2 quello con sportitalia, gli altri timb1 e 3 quelli con la7 dmax ecc. ancora non si vedono
monoscopio62
Messaggi: 251
Iscritto il: 02/05/2012, 11:35

Re: Contrada Costa Zita (Marineo, PA) - Impianti DTT

Messaggio da monoscopio62 »

da ieri riapparsi i mux timb 47-48-60 a Misilmeri segnale ottimo... :lol:
Rispondi