CremoniaRadio. Avete notizie sul suo passato?[Risolto]

Moderatori: televideo69, Domins

Rispondi
Avatar utente
daniele
Messaggi: 137
Iscritto il: 10/05/2012, 9:29
Località: Bronte (CT)

CremoniaRadio. Avete notizie sul suo passato?[Risolto]

Messaggio da daniele »

Occupandomi di un sito che indicizza flussi streaming di radio sul web, mi è giunta segnalazione da parte di un utente a proposito dell'inserimento della sua "CremoniaRadio". Navigando sul sito http://www.cremoniaradio.it, ho trovato la seguente frase:
Cremoniaradio nasce nel lontano 1983 come radio tradizionale in fm con la vecchia sede a Palermo
Ora, al di là del fatto che questa webradio trasmetta adesso da Reggio Emilia, qualche utente saprebbe darmi maggiori informazioni visto che non ho trovato niente cercando su Google?
Ultima modifica di daniele il 20/09/2012, 22:54, modificato 2 volte in totale.
Agostino
Messaggi: 371
Iscritto il: 27/07/2010, 9:50
Località: Termini Imerese

Re: CremoniaRadio. Avete notizie sul suo passato?

Messaggio da Agostino »

daniele ha scritto:Occupandomi di un sito che indicizza flussi streaming di radio sul web, mi è giunta segnalazione da parte di un utente a proposito dell'inserimento della sua "CremoniaRadio". Navigando sul sito http://www.cremoniaradio.it, ho trovato la seguente frase:
Cremoniaradio nasce nel lontano 1983 come radio tradizionale in fm con la vecchia sede a Palermo
Ora, al di là del fatto che questa webradio trasmetta adesso da Reggio Emilia, qualche utente saprebbe darmi maggiori informazioni visto che non ho trovato niente cercando su Google?
Mai sentita .
Dal 1976 all'inizio degli anni 90 a Palermo c'era Radio Kemonia....non sò se c'entra qualcosa.
Avatar utente
daniele
Messaggi: 137
Iscritto il: 10/05/2012, 9:29
Località: Bronte (CT)

Re: CremoniaRadio. Avete notizie sul suo passato?

Messaggio da daniele »

Agostino ha scritto:Dal 1976 all'inizio degli anni 90 a Palermo c'era Radio Kemonia....non sò se c'entra qualcosa.
Si, ti ringrazio e credo che si possa pure chiudere il thread. L'utente che mi ha contattato ha preso ispirazione dal nome della vecchia Radio Kemonia; di fatto la sua memoria lo ha "tradito" facendogli ricordare Cremonia al posto di Kemonia. Caso risolto :D
Agostino
Messaggi: 371
Iscritto il: 27/07/2010, 9:50
Località: Termini Imerese

Re: CremoniaRadio. Avete notizie sul suo passato?

Messaggio da Agostino »

daniele ha scritto:
Agostino ha scritto:Dal 1976 all'inizio degli anni 90 a Palermo c'era Radio Kemonia....non sò se c'entra qualcosa.
Si, ti ringrazio e credo che si possa pure chiudere il thread. L'utente che mi ha contattato ha preso ispirazione dal nome della vecchia Radio Kemonia; di fatto la sua memoria lo ha "tradito" facendogli ricordare Cremonia al posto di Kemonia. Caso risolto :D
OK :D
Rispondi