RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Moderatori: televideo69, Domins, FabrizioDag

Rispondi
linear
Messaggi: 218
Iscritto il: 05/08/2012, 5:02

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggio da linear »

Nei prossimi giorni ancora nuove frequenze per RMC in Sicilia.
tre vulcani
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/05/2012, 15:22

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggio da tre vulcani »

linear ha scritto:Nei prossimi giorni ancora nuove frequenze per RMC in Sicilia.
Dalle mie parti che mi dici? parlo di Sciacca.
linear
Messaggi: 218
Iscritto il: 05/08/2012, 5:02

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggio da linear »

tre vulcani ha scritto:
linear ha scritto:Nei prossimi giorni ancora nuove frequenze per RMC in Sicilia.
Dalle mie parti che mi dici? parlo di Sciacca.
Top secret ;) Appena attive, le pubblicherò quì.
linear
Messaggi: 218
Iscritto il: 05/08/2012, 5:02

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggio da linear »

Da oggi pomeriggio è stata attivata una nuova frequenza per RMC per la zona di Gela FM 102.5
gracio
Messaggi: 2043
Iscritto il: 01/05/2012, 10:43
Località: Agrigento

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggio da gracio »

Questa mattina RMC è stata attivata su 2 frequenze acquisite da L.T.R. La Tua Radio, ex frequenze di Radio Mondo Centrale Network:

- 95.7 MHz dalla postazione di Scicli-Contrada Guardiola
- 100.00 MHz dalla postazione di Scicli-Contrada Pagliarelli-Cava D'Aliga
gracio
Messaggi: 2043
Iscritto il: 01/05/2012, 10:43
Località: Agrigento

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggio da gracio »

linear ha scritto:Da oggi pomeriggio è stata attivata una nuova frequenza per RMC per la zona di Gela FM 102.5
I 102.5 MHz sono stati acquisiti da Radio Gela, e sono emessi dalla postazione sita a Gela in Corso Vittorio Emanuele.
linear
Messaggi: 218
Iscritto il: 05/08/2012, 5:02

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggio da linear »

Proseguono le attivazioni di RMC in Sicilia, stamattina attivati Marina di Modica FM 100.00 Scicli FM 95.7
gracio
Messaggi: 2043
Iscritto il: 01/05/2012, 10:43
Località: Agrigento

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggio da gracio »

linear ha scritto:Proseguono le attivazioni di RMC in Sicilia, stamattina attivati Marina di Modica FM 100.00 Scicli FM 95.7
Linear, ti rispondo come hai fatto tu con me il mese scorso: se leggi il messaggio precedente al tuo, vedi che la notizia era già stata data.
Quello che hai scritto tu (copiato dalla pagina Facebook di Stefano Bragatto) sono le zone di copertura, e non di emissione delle 2 frequenze.
linear
Messaggi: 218
Iscritto il: 05/08/2012, 5:02

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggio da linear »

gracio ha scritto:
linear ha scritto:Proseguono le attivazioni di RMC in Sicilia, stamattina attivati Marina di Modica FM 100.00 Scicli FM 95.7
Linear, ti rispondo come hai fatto tu con me il mese scorso: se leggi il messaggio precedente al tuo, vedi che la notizia era già stata data.
Quello che hai scritto tu (copiato dalla pagina Facebook di Stefano Bragatto) sono le zone di copertura, e non di emissione delle 2 frequenze.
Prima di tutto, IO NON HO FACEBOOK. Secondo ognuno è libero di dare le notizie, TU ovviamente HAI COPIATO LA NOTIZIA dalla pagina facebook di Stefano Bragatto come dici tu (che io non conosco personalmente) a me invece la notizia ufficiale, è arrivata ieri nella tarda serata tramite whatsapp. ;)
gracio
Messaggi: 2043
Iscritto il: 01/05/2012, 10:43
Località: Agrigento

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggio da gracio »

linear ha scritto:
gracio ha scritto:
linear ha scritto:Proseguono le attivazioni di RMC in Sicilia, stamattina attivati Marina di Modica FM 100.00 Scicli FM 95.7
Linear, ti rispondo come hai fatto tu con me il mese scorso: se leggi il messaggio precedente al tuo, vedi che la notizia era già stata data.
Quello che hai scritto tu (copiato dalla pagina Facebook di Stefano Bragatto) sono le zone di copertura, e non di emissione delle 2 frequenze.
Prima di tutto, IO NON HO FACEBOOK. Secondo ognuno è libero di dare le notizie, TU ovviamente HAI COPIATO LA NOTIZIA dalla pagina facebook di Stefano Bragatto come dici tu (che io non conosco personalmente) a me invece la notizia ufficiale, è arrivata ieri nella tarda serata tramite whatsapp. ;)
Allora:
1) Neanch'io sono su Facebook, ma degli amici il 15 sera mi hanno girato la pagina di Stefano Bragatto, e mi hanno scritto su whatsapp; ma comunque dopo che in mattinata avevo già scritto dell'attivazione delle 2 frequenze a Scicli;
2) Se non sei sei stato tu a copiarla dalla pagina Facebook di Stefano Bragatto, è stato chi ti ha mandato il messaggio whatsapp, poichè ti assicuro che è identica;
3) Naturalmente ognuno è libero di dare le notizie, ma non di darle errate, perchè a Marina di Modica non c'è nessun ripetitore e a Scicli c'è ne sono 2;
4) La notizia "ufficiale" dell'attivazione ti è arrivata con quasi 24 ore di ritardo! E quindi la persona che conosci a RMC non ti dà certamente notizie in anteprima, ma quando tutti ne sono già a conoscenza;
5) La notizia dell'attivazione già era stata, che senso ha avuto scriverla nuovamente e pure errata.
Rispondi