RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Moderatori: Domins, televideo69, FabrizioDag

linear
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/08/2012, 5:02
Località: vivo ad Agrigento

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggioda linear » 17/02/2017, 19:13

Dopo l'attivazione qualche giorno fa dei 95.700 di Scicli, dei 100.00 per Marina di Modica, nei prossimi giorni seguiranno altre attivazioni per RMC

linear
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/08/2012, 5:02
Località: vivo ad Agrigento

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggioda linear » 18/02/2017, 6:12

gracio ha scritto:
linear ha scritto:
gracio ha scritto:Linear, ti rispondo come hai fatto tu con me il mese scorso: se leggi il messaggio precedente al tuo, vedi che la notizia era già stata data.
Quello che hai scritto tu (copiato dalla pagina Facebook di Stefano Bragatto) sono le zone di copertura, e non di emissione delle 2 frequenze.

Prima di tutto, IO NON HO FACEBOOK. Secondo ognuno è libero di dare le notizie, TU ovviamente HAI COPIATO LA NOTIZIA dalla pagina facebook di Stefano Bragatto come dici tu (che io non conosco personalmente) a me invece la notizia ufficiale, è arrivata ieri nella tarda serata tramite whatsapp. ;)

Allora:
1) Neanch'io sono su Facebook, ma degli amici il 15 sera mi hanno girato la pagina di Stefano Bragatto, e mi hanno scritto su whatsapp; ma comunque dopo che in mattinata avevo già scritto dell'attivazione delle 2 frequenze a Scicli;
2) Se non sei sei stato tu a copiarla dalla pagina Facebook di Stefano Bragatto, è stato chi ti ha mandato il messaggio whatsapp, poichè ti assicuro che è identica;
3) Naturalmente ognuno è libero di dare le notizie, ma non di darle errate, perchè a Marina di Modica non c'è nessun ripetitore e a Scicli c'è ne sono 2;
4) La notizia "ufficiale" dell'attivazione ti è arrivata con quasi 24 ore di ritardo! E quindi la persona che conosci a RMC non ti dà certamente notizie in anteprima, ma quando tutti ne sono già a conoscenza;
5) La notizia dell'attivazione già era stata, che senso ha avuto scriverla nuovamente e pure errata.

Gracio, quì non bisogna fare a gara nel diffondere le notizie. Bisogna dare le notizie reali. La notizia reale anche in questo caso è la mia, perchè come ti ho detto in passato viene da fonti interne alla radio, non copiata dalla rete come fai tu, oppure da amici che ti girano la pagina facebook del direttore ( penso che sia attendibile) Le frequenze sono queste: MARINA DI MODICA FM 100.00 SCICLI FM 95.70 Quindi ti prego di non mettere più in dubbio le mie notizie su 105-RMC.

gracio
Messaggi: 1734
Iscritto il: 01/05/2012, 10:43
Località: Agrigento

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggioda gracio » 18/02/2017, 9:06

linear ha scritto:
gracio ha scritto:
linear ha scritto: Prima di tutto, IO NON HO FACEBOOK. Secondo ognuno è libero di dare le notizie, TU ovviamente HAI COPIATO LA NOTIZIA dalla pagina facebook di Stefano Bragatto come dici tu (che io non conosco personalmente) a me invece la notizia ufficiale, è arrivata ieri nella tarda serata tramite whatsapp. ;)

Allora:
1) Neanch'io sono su Facebook, ma degli amici il 15 sera mi hanno girato la pagina di Stefano Bragatto, e mi hanno scritto su whatsapp; ma comunque dopo che in mattinata avevo già scritto dell'attivazione delle 2 frequenze a Scicli;
2) Se non sei sei stato tu a copiarla dalla pagina Facebook di Stefano Bragatto, è stato chi ti ha mandato il messaggio whatsapp, poichè ti assicuro che è identica;
3) Naturalmente ognuno è libero di dare le notizie, ma non di darle errate, perchè a Marina di Modica non c'è nessun ripetitore e a Scicli c'è ne sono 2;
4) La notizia "ufficiale" dell'attivazione ti è arrivata con quasi 24 ore di ritardo! E quindi la persona che conosci a RMC non ti dà certamente notizie in anteprima, ma quando tutti ne sono già a conoscenza;
5) La notizia dell'attivazione già era stata, che senso ha avuto scriverla nuovamente e pure errata.

Gracio, quì non bisogna fare a gara nel diffondere le notizie. Bisogna dare le notizie reali. La notizia reale anche in questo caso è la mia, perchè come ti ho detto in passato viene da fonti interne alla radio, non copiata dalla rete come fai tu, oppure da amici che ti girano la pagina facebook del direttore ( penso che sia attendibile) Le frequenze sono queste: MARINA DI MODICA FM 100.00 SCICLI FM 95.70 Quindi ti prego di non mettere più in dubbio le mie notizie su 105-RMC.

Purtroppo non hai capito o fai finta di non capire la differenza fra zona di copertura e sito di emissione

- I 100.00 Mhz coprono Marina di Modica, ma sono emessi dalla postazione di Scicli-Contrada Pagliarelli-Cava d'Aliga
- I 95.7 Scicli e sono emessi dalla postazione di Scicli-Contrada Guardiola


E' come se tu scrivesi che i 99.1 MHz di RMC sono per Porto Empedocle (vero), ma certamente non sono emessi da Porto Empedocle e non coprono solamente Porto Empedocle, ma anche altre città, ma la postazione di emissione è Agrigento-Monserrato-Masseria Gramaglia.

SONO STATO CHIARO... HAI CAPITO COSA HO SCRITTO... E QUAL'E' LA DIFFERENZA FRA POSTAZIONE DI EMISSIONE E ZONA DI COPERTURA

Quindi... tu di reale hai scritto solo le zone che di copertura delle frequenze, come io ho ho scritto di reale le postazioni di emissione.
Poi scusa è inutile che dici fonti interne alla radio, perchè quello che hai scritto tu era ne nella pagina facebook di Stefano Bragatto, cioè le zone di copertura, quindi di dominio pubblico e dove sicuramente non c'erano le postazioni di emissione e a chi appartanevano le frequenze.

Io ti ho riportato da dove tu hai copiato la notizia (Post sulla Pagina Facebook di Stefano Bragatto del 15 febbraio alle ore 10:43)
Tu a sua volta mi dici che ho copiato la notizia (postazioni di emissione e a chi appartenevano le frequenze)... allora per tu per essere credibile mi devi dire dove il 15 febbraio mattina erano scritte queste notizie che io ho postato sul forum.

SE QUALCUNO HA COPIATO... QUELLO SICURAMENTE SEI TU... NON CERTAMENTE IO... E SEI PREGATO TU DI NON METTERE IN DUBBIO CIO' CHE SCRIVO

linear
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/08/2012, 5:02
Località: vivo ad Agrigento

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggioda linear » 18/02/2017, 13:50

gracio ha scritto:
linear ha scritto:
gracio ha scritto:Allora:
1) Neanch'io sono su Facebook, ma degli amici il 15 sera mi hanno girato la pagina di Stefano Bragatto, e mi hanno scritto su whatsapp; ma comunque dopo che in mattinata avevo già scritto dell'attivazione delle 2 frequenze a Scicli;
2) Se non sei sei stato tu a copiarla dalla pagina Facebook di Stefano Bragatto, è stato chi ti ha mandato il messaggio whatsapp, poichè ti assicuro che è identica;
3) Naturalmente ognuno è libero di dare le notizie, ma non di darle errate, perchè a Marina di Modica non c'è nessun ripetitore e a Scicli c'è ne sono 2;
4) La notizia "ufficiale" dell'attivazione ti è arrivata con quasi 24 ore di ritardo! E quindi la persona che conosci a RMC non ti dà certamente notizie in anteprima, ma quando tutti ne sono già a conoscenza;
5) La notizia dell'attivazione già era stata, che senso ha avuto scriverla nuovamente e pure errata.

Gracio, quì non bisogna fare a gara nel diffondere le notizie. Bisogna dare le notizie reali. La notizia reale anche in questo caso è la mia, perchè come ti ho detto in passato viene da fonti interne alla radio, non copiata dalla rete come fai tu, oppure da amici che ti girano la pagina facebook del direttore ( penso che sia attendibile) Le frequenze sono queste: MARINA DI MODICA FM 100.00 SCICLI FM 95.70 Quindi ti prego di non mettere più in dubbio le mie notizie su 105-RMC.

Purtroppo non hai capito o fai finta di non capire la differenza fra zona di copertura e sito di emissione

- I 100.00 Mhz coprono Marina di Modica, ma sono emessi dalla postazione di Scicli-Contrada Pagliarelli-Cava d'Aliga
- I 95.7 Scicli e sono emessi dalla postazione di Scicli-Contrada Guardiola


E' come se tu scrivesi che i 99.1 MHz di RMC sono per Porto Empedocle (vero), ma certamente non sono emessi da Porto Empedocle e non coprono solamente Porto Empedocle, ma anche altre città, ma la postazione di emissione è Agrigento-Monserrato-Masseria Gramaglia.

SONO STATO CHIARO... HAI CAPITO COSA HO SCRITTO... E QUAL'E' LA DIFFERENZA FRA POSTAZIONE DI EMISSIONE E ZONA DI COPERTURA

Quindi... tu di reale hai scritto solo le zone che di copertura delle frequenze, come io ho ho scritto di reale le postazioni di emissione.
Poi scusa è inutile che dici fonti interne alla radio, perchè quello che hai scritto tu era ne nella pagina facebook di Stefano Bragatto, cioè le zone di copertura, quindi di dominio pubblico e dove sicuramente non c'erano le postazioni di emissione e a chi appartanevano le frequenze.

Io ti ho riportato da dove tu hai copiato la notizia (Post sulla Pagina Facebook di Stefano Bragatto del 15 febbraio alle ore 10:43)
Tu a sua volta mi dici che ho copiato la notizia (postazioni di emissione e a chi appartenevano le frequenze)... allora per tu per essere credibile mi devi dire dove il 15 febbraio mattina erano scritte queste notizie che io ho postato sul forum.

SE QUALCUNO HA COPIATO... QUELLO SICURAMENTE SEI TU... NON CERTAMENTE IO... E SEI PREGATO TU DI NON METTERE IN DUBBIO CIO' CHE SCRIVO

Bene Gracio, onore al merito... se non ci fossi tu quì non avremmo mai notizie tempestive - precise. Bravo, ottimo lavoro quello che svolgi nel forum!!!! COMPLIMENTIIIIIII!!!!!! Dimenticavo, le tue fonti presumo che siano direttamente i vari editori di radio-tv?

linear
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/08/2012, 5:02
Località: vivo ad Agrigento

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggioda linear » 04/05/2017, 15:00

Attivata una nuova frequenza per RMC a Salemi(Tp) FM 92.7

gracio
Messaggi: 1734
Iscritto il: 01/05/2012, 10:43
Località: Agrigento

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggioda gracio » 05/05/2017, 7:26

linear ha scritto:Attivata una nuova frequenza per RMC a Salemi(Tp) FM 92.7

Linear, purtroppo anche questa volta hai scritto cose non vere o comunque molto imprecise.
Ieri ho parlato con un mio amico di Castelvetrano (TP) e mi ha spiegato la situazione, che è la seguente...
1) I 92.7 MHz sono attivi da anni, e da circa 2 mesi sono stati potenziati.
2) La postazione di emissione non è Salemi (TP) ma è Vita (TP), in quanto Salemi è molto "invasiva" e andrebbe a disturbare Radio Mazara emessa da Erice sui 92.8 MHz
.

linear
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/08/2012, 5:02
Località: vivo ad Agrigento

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggioda linear » 05/05/2017, 12:31

ATTIVATA UNA NUOVA FREQUENZA PER RMC A SALEMI (TP) FM 92.700

gracio
Messaggi: 1734
Iscritto il: 01/05/2012, 10:43
Località: Agrigento

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggioda gracio » 05/05/2017, 14:21

linear ha scritto:ATTIVATA UNA NUOVA FREQUENZA PER RMC A SALEMI (TP) FM 92.700

Linear, purtroppo anche questa volta hai scritto cose non vere o comunque molto imprecise.
Ieri ho parlato con un mio amico di Castelvetrano (TP) e mi ha spiegato la situazione, che è la seguente...
1) I 92.7 MHz sono attivi da anni, e da circa 2 mesi sono stati potenziati.
2) La postazione di emissione non è Salemi (TP) ma è Vita (TP), in quanto Salemi è molto "invasiva" e andrebbe a disturbare Radio Mazara emessa da Erice sui 92.8 MHz.

linear
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/08/2012, 5:02
Località: vivo ad Agrigento

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggioda linear » 06/05/2017, 16:32

ATTIVATA UNA NUOVA FREQUENZA PER RMC A SALEMI (TP) 92.700

gracio
Messaggi: 1734
Iscritto il: 01/05/2012, 10:43
Località: Agrigento

Re: RADIO 105 - RADIO MONTE CARLO

Messaggioda gracio » 07/05/2017, 10:42

linear ha scritto:ATTIVATA UNA NUOVA FREQUENZA PER RMC A SALEMI (TP) 92.700

Linear, purtroppo anche questa volta hai scritto cose non vere o comunque molto imprecise.
Ho parlato con un mio amico di Castelvetrano (TP) e mi ha spiegato la situazione, che è la seguente...
1) I 92.7 MHz sono attivi da anni, e da circa 2 mesi sono stati potenziati.
2) La postazione di emissione non è Salemi (TP) ma è Vita (TP), in quanto Salemi è molto "invasiva" e andrebbe a disturbare Radio Mazara emessa da Erice sui 92.8 MHz.


Torna a “Radio Analogica (FM)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 1 ospite