RADIO PADANIA SBARCA A BAGHERIA.

Moderatori: televideo69, Domins, FabrizioDag

johnny1977
Messaggi: 92
Iscritto il: 20/09/2010, 13:34

Re: RADIO PADANIA SBARCA A BAGHERIA.

Messaggio da johnny1977 »

e scommettiamo che questa frequenza una volta attivatà finirà a r101?
GiBy
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/07/2010, 18:51

Re: RADIO PADANIA SBARCA A BAGHERIA.

Messaggio da GiBy »

antenna0078 ha scritto:radio padania in sicilia,sembra na barzelletta,in uno stato unito certe cose non dovrebbero esistere ed il governo dovrebbe vietarle.
come fa? al governo ci sono loro stessi. la cosa assurda che sono riusciti ad arrivare lì...
johnny1977 ha scritto:e scommettiamo che questa frequenza una volta attivatà finirà a r101?
che coincidenza! chi c'è al governo chi comanda??? berlusconi-bossi... r101 di chi è ? :lol:

ops non voglio fare politica... comunque attivare a loro radio padania costa poco.... è ovvio che lo fanno per pagare poco per l'acquisto di attivare nuova frequenza.... sbaglio?
haicapito
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/11/2010, 14:24
Località: Siracusa

Re: RADIO PADANIA SBARCA A BAGHERIA.

Messaggio da haicapito »

haicapito ha scritto:giuro che se un giorno vogliono accendere Radio Padania sulla torre Z a Siracusa, io mi incateno davanti al portone del palazzo per protesta! :lol: vergognoso
INCREDIBILE MA VERO È ACCADUTO SUL SERIO! Appena tornato da Milano per le vacanze estive ho avuto questo bel regalino: Rtl 102.5 ha ceduto la sua frequenza 102.4 (frequenza storica appartenuta prima in ordine a ritroso a hit channel, rtl palermo, station one, siracusa onde radio) a Radio Padania Libera!!! Che schifo!!!
Rispondi