Radio SIS

Moderatori: televideo69, Domins, FabrizioDag

Avatar utente
Teleradioservice
Messaggi: 411
Iscritto il: 26/07/2010, 22:37
Località: Catania

Radio SIS

Messaggio da Teleradioservice »

:?: Qualcuno sa da dove sbucano fuori i 95,00Mhz... :P
Apriamo una sezione "Pirati ?" sarebbe bello sapere quanti ce ne sono in giro attivi ovviamente non segnalando la frequenza di trasmissione :mrgreen:
francesco
Amministratore
Messaggi: 499
Iscritto il: 18/07/2010, 14:01
Località: San Giovanni La Punta (CT)
Contatta:

Re: Radio SIS

Messaggio da francesco »

Zona di ricezione?
Francesco
www.radiotvsicilia.it
https://twitter.com/radiotvsicilia
Avatar utente
Teleradioservice
Messaggi: 411
Iscritto il: 26/07/2010, 22:37
Località: Catania

Re: Radio SIS

Messaggio da Teleradioservice »

Catania.
:D Non c'e mai stato quindi o nuova attivazione o grosse modifiche a impianti esistente "ma non mi risulta nessun impianto su questa frequenza".
Dalle misure sembrerebbe versante ovest etna.
Avatar utente
Teleradioservice
Messaggi: 411
Iscritto il: 26/07/2010, 22:37
Località: Catania

Re: Radio SIS

Messaggio da Teleradioservice »

Spostato adesso a montelauro...a questo punto credo che il gruppo mediterraneo abbia cosi ceduto a favore radio sis la storica frequenza dei 95,00mhz.
Ovviamente una mia supposizione ma calcolando che radio mediterraneo e assente da oltre 2 mesi e da quasi 2 si ascolta radio sis sulla stessa frequenza mi sa che è proprio cosi. Attendiamo conferme dal gruppo. :cry:
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: Radio SIS

Messaggio da FabrizioDag »

Teleradioservice ha scritto:Spostato adesso a montelauro...a questo punto credo che il gruppo mediterraneo abbia cosi ceduto a favore radio sis la storica frequenza dei 95,00mhz.
Ovviamente una mia supposizione ma calcolando che radio mediterraneo e assente da oltre 2 mesi e da quasi 2 si ascolta radio sis sulla stessa frequenza mi sa che è proprio cosi. Attendiamo conferme dal gruppo. :cry:
Marcello, ho parlato con quelli di Radio Mediterraneo (attraverso la loro pagina Facebook) e mi hanno detto che hanno avuto problemi tecnici (presto torneranno in onda) e non hanno ceduto i 95 MHz a Radio SIS
Avatar utente
popolis
Messaggi: 938
Iscritto il: 26/07/2010, 7:47

Re: Radio SIS

Messaggio da popolis »

mediterraneo io la ricevo su due frequenze da montelauro credo 94 e 95 ma devo ricontrollare , e radio sis su altra frequenza .
[URL=https://meettomy.site]Sexual adventures[/URL]
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: Radio SIS

Messaggio da FabrizioDag »

popolis ha scritto:mediterraneo io la ricevo su due frequenze da montelauro credo 94 e 95 ma devo ricontrollare , e radio sis su altra frequenza .
La freq dei 94 MHz che ricevi tu, in realtà sono i 94.1 MHz provenienti da Monte Arcibessi...a Monte Lauro non c'è nessuna frequenza sui 94 MHz...i 95 MHz da Monte Lauro per adesso sono spenti per problemi tecnici
frankie986
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2010, 0:03
Località: Rosolini (SR)

Re: Radio SIS

Messaggio da frankie986 »

FabrizioDag ha scritto:
popolis ha scritto:mediterraneo io la ricevo su due frequenze da montelauro credo 94 e 95 ma devo ricontrollare , e radio sis su altra frequenza .
La freq dei 94 MHz che ricevi tu, in realtà sono i 94.1 MHz provenienti da Monte Arcibessi...a Monte Lauro non c'è nessuna frequenza sui 94 MHz...i 95 MHz da Monte Lauro per adesso sono spenti per problemi tecnici
Ti correggo, i 94.1 vengono da Modica-Contrada Mauto, da Arcibessi provengono i 94.3. ;)
frankie986
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2010, 0:03
Località: Rosolini (SR)

Re: Radio SIS

Messaggio da frankie986 »

Una volta pure Radio SIS aveva un impianto sul Lauro fm 100.6 ma hanno avuto sempre problemi e ora gli hanno spenti....
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: Radio SIS

Messaggio da FabrizioDag »

frankie986 ha scritto:
FabrizioDag ha scritto:
popolis ha scritto:mediterraneo io la ricevo su due frequenze da montelauro credo 94 e 95 ma devo ricontrollare , e radio sis su altra frequenza .
La freq dei 94 MHz che ricevi tu, in realtà sono i 94.1 MHz provenienti da Monte Arcibessi...a Monte Lauro non c'è nessuna frequenza sui 94 MHz...i 95 MHz da Monte Lauro per adesso sono spenti per problemi tecnici
Ti correggo, i 94.1 vengono da Modica-Contrada Mauto, da Arcibessi provengono i 94.3. ;)
Ok grazie per la correzione...sbagliando si impara...
Gli stavo spiegando a Popolis che a Monte Lauro non c'è nessuna frequenza sui 94 MHz...perchè se un emittente accende una freq 94 MHz da Lauro andava a disturbare in primis Radio Buona Novella da Viale Zecchino e anche altre frequenze
Rispondi