Radio SIS

Moderatori: televideo69, Domins, FabrizioDag

Avatar utente
Teleradioservice
Messaggi: 411
Iscritto il: 26/07/2010, 22:37
Località: Catania

Re: Radio SIS

Messaggio da Teleradioservice »

Nel frattempo sono stati riattivati i 95 mhz di radio mediterraneo.
Avatar utente
popolis
Messaggi: 938
Iscritto il: 26/07/2010, 7:47

Re: Radio SIS

Messaggio da popolis »

okkkkkkk :D
[URL=https://meettomy.site]Sexual adventures[/URL]
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: Radio SIS

Messaggio da FabrizioDag »

Teleradioservice ha scritto:Nel frattempo sono stati riattivati i 95 mhz di radio mediterraneo.
...solo che i 95 MHz vengono interferiti da Radio SIS. Nella pagina di Facebook (Radio Mediterraneo) gli ho segnalato l'interferenza e gli ho detto anche di segnalare l'interferenza al gruppo SIGE...loro mi hanno risposto che lo faranno
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: Radio SIS

Messaggio da FabrizioDag »

Ho fatto una prova con l'autoradio e ho constatato che Radio Mediterraneo non viene più disturbata da Radio SIS...

Ho fatto bene a segnalare (si vede che sono un appassionato di frequenze)
Avatar utente
carval
Messaggi: 274
Iscritto il: 18/12/2011, 18:51
Località: UTENTE BANNATO
Contatta:

Re: Radio SIS

Messaggio da carval »

FabrizioDag ha scritto:Ho fatto una prova con l'autoradio e ho constatato che Radio Mediterraneo non viene più disturbata da Radio SIS...

Ho fatto bene a segnalare (si vede che sono un appassionato di frequenze)
E GIA' OK HAI FATTO BENE ORA PUOI CHIAMARE SICILIAUNO E DIRE CHE QUI NON SI VEDE UN KAVOLO!!!
UTENTE
BANNATO
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: Radio SIS

Messaggio da FabrizioDag »

carval ha scritto:
FabrizioDag ha scritto:Ho fatto una prova con l'autoradio e ho constatato che Radio Mediterraneo non viene più disturbata da Radio SIS...

Ho fatto bene a segnalare (si vede che sono un appassionato di frequenze)
E GIA' OK HAI FATTO BENE ORA PUOI CHIAMARE SICILIAUNO E DIRE CHE QUI NON SI VEDE UN KAVOLO!!!
Fatto...gli ho segnalato il problema mandandogli un messaggio sul loro profilo di Facebook "Siciliauno Siciliaunotv"...vediamo che mi rispondono
antenna0078
Messaggi: 829
Iscritto il: 12/08/2010, 11:23

Re: Radio SIS

Messaggio da antenna0078 »

Come facevano a disturbarsi sis mi pare sia a 95.6 e 106.8 mentre mediterraneo è sui 95 ?
Avatar utente
Teleradioservice
Messaggi: 411
Iscritto il: 26/07/2010, 22:37
Località: Catania

Re: Radio SIS

Messaggio da Teleradioservice »

Notevoli problemi stamani sul trasferimento per i 106.8 mhz di radio sis.



Stamani 02 marzo ripristinato
Ultima modifica di Teleradioservice il 02/03/2012, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
carval
Messaggi: 274
Iscritto il: 18/12/2011, 18:51
Località: UTENTE BANNATO
Contatta:

Re: Radio SIS

Messaggio da carval »

DOMINS
Carval...forse probabilmente non avrai letto in tempo utile quando il mux di Prima TV ebbe, per una piccola frazione di giornata, Video Regione pertanto se non SEGUI ATTENTAMENTE i VARI POST, è logico che non capisci più nulla?!!!

Siccome personalmente, sia io che altri dello staff ad eccezione di Francesco che è a Catania, non possiamo controllare se tale particolarità sia presente o no, ritengo opportuno non interessarmi più di tanto anche perchè chi sta dall'altra parte della Sicilia sa dirmi, con precisione. se e quali canali sono prenenti dentro un nuovo mux che si viene a creare sedutastante.

Ora dato che io e televideo69 abbiamo notato che spesso commenti, con frasi un po ad effetto, determinati post del forum e che, credo, tu voglia dare ottima partecipazione cercando di coinvolgere tutti i presenti ed assenti, sarebbe opportuno che ti limitassi a segnalare SOLO CIO' CHE E' DI PERTINENZA DELLA TUA ZONA perchè lasciare ogni tuo commento, spesso anche troppo leggero, per dare un piccolo consenso all'argomento in questione di quell'X post, significa farci lavorare non poco per andare a leggere ogni tua manifestazione di pensiero ed, in alcuni casi, dover a malincuore cancellare quelli con una sola parola di risposta per non "ingolfare" le varie argomentazioni e quindi occupare inutilmente lo spazio messocci a nostra disposizione dal gestore del server.

Mi fa piacere che commenti e partecipi attivamente al forum stesso ma è meglio che tu dia il tuo parere solo ad argomenti che siano condivisibili a tutti e per tutti (esempio....non ha senso scrivere alcuni pensieri circa le tv satellitari che non sono siciliane e che a noi importano poco alle argomentazioni regionali del forum quando, invece, sono molto più utili quelle riservate alle emittenti radio-tv dell'isola).

Spero di essere stato esaustivo e chiaro...non me ne volere.


CHIEDO SCUSA A TUTTI MA IO VOGLIO SOLO RENDERMI PARTE ATTIVA E CREDO CHE ANCHE IO COME GLI ALTRI QUI HO DIRITTO DI PAROLA QUI LE REGOLE NON CI SONO CHE DICONO DI PARLARE SOLO DELLA MIA ZONA QUI SI PARLA DI TV E RADIO E POI SONO ANCHE CURIOSO POI NON PARLIAMO DEGLI ARGOMENTI CHE SCRIVONO ALCUNI CHE ESAGGERANO ...
UTENTE
BANNATO
francesco
Amministratore
Messaggi: 499
Iscritto il: 18/07/2010, 14:01
Località: San Giovanni La Punta (CT)
Contatta:

Re: Radio SIS

Messaggio da francesco »

Oggi ho notato che sia sui 95.6 di Valverde che sui 106.8 del Rifugio Sapienza,la qualità audio è parecchio scadente: sembra riprodotto da un flusso mp3 a basso bitrate,tipo 64 o 96 kbit.
Qualcuno ha modo di verificare anche le altre frequenze sparse per la Sicilia?
Francesco
www.radiotvsicilia.it
https://twitter.com/radiotvsicilia
Rispondi