Pagina 1 di 1

Nuova sede per Telejato

Inviato: 04/10/2012, 14:24
da Domins
Dopo tredici anni di trasmissioni nella sede originaria di Via Crispi 33 a Partinico, TELEJATO inaugura i nuovi locali siti in Contrada Timpanella (o Contrada S. Caterina), sempre nel paese omonimo, alla presenza di alcuni invitati speciali che rappresenteranno le cariche istituzionali più alte e non solo loro.

In questo contesto verranno inaugurate le accensioni di due nuovi canali del gruppo ovvero TELEJUNIOR e TELE PARTINICO, la prima rivolta verso i giovani e le nuove generazioni sia come palinsesto che come promozione dell'impegno giovanile contro la mafia e le sue sfaccettature e la seconda come tv locale rivolta alla realtà del territorio partinicese con dirette delle sedute del consiglio comunale, fatti, avvenimenti, cultura e tant'altro.

Noi di RadioTV Sicilia saremo presenti all'inaugurazione che avverrà proprio oggi 4 Ottobre 2012, giorno di S. Francesco patrono d'Italia, convinti che anche la nostra piccola presenza darà forza ed impulso a TELEJATO e a tutti i suoi collaboratori, in primis Pino Maniaci che, con la sua dedizione giornaliera al racconto delle notizie in maniera chiara e seplice nel tg delle 14, ha sempre creduto e crede tuttora in un informazione libera e diretta, quell'informazione che lo ha reso conosciuto in tutta Italia e nel mondo, anche nei momenti in cui ha rischiato e rischia, ancora oggi, in prima persona ma sicuro e certo di lasciare una traccia sana allla popolazione intera e alle nuove generazioni.

Ecco uno stralcio dell'articolo dell'emittente:

Le Redazioni di TELEJATO e TELEJUNIOR

SONO LIETE DI INVITARE la S.V ALL'INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE SITA IN CONTRADA TIMPANELLA<br/>
Giorno 4 OTTOBRE alle ore 18

Saranno presenti:


Il Direttore di Telejato e compagno di Pippo Fava, Riccardo Orioles

Il Procuratore Aggiunto di Palermo Antonio Ingroia

Il Gip della Procura di Palermo Piergiorgio Morosini

Il Sostituto Procuratore di Palermo Francesco Del Bene

Il Presidente del Tribunale di Palermo Leonardo Guarnotta

Portavoce di Articolo 21 Beppe Giulietti

Il Giornalista RAI Rino Cascio

Ficarra e Picone e la Iena PIF

I ragazzi di Telejunior e la società civile Addio Pizzo, Libero Futuro, Associazione Rita Atria e Peppino Impastato

Verranno accesi durante la giornata i segnali delle nuove emittenti Telejunior e Tele Partinico sulla provincia di Palermo, Trapani, Agrigento e parte di Messina.

SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE.