CIRCUITI TV-SYNDICATION

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Rispondi
Avatar utente
televideo69
Messaggi: 644
Iscritto il: 22/07/2010, 7:48
Località: Sant'Agata Militello (Messina)

CIRCUITI TV-SYNDICATION

Messaggio da televideo69 »

AL VIA FAMILY TV.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(da familytv.it)

Nasce Family TV, la tv di FederAnziani.
La nuova emittente trasmettera’ su digitale terrestre attraverso Rete Capri (LCN 20), e su canali satellitari e web, oltre che su un network di 71 tv locali.
Ad annunciare la nascita del nuovo organo d’informazione Roberto Messina, presidente di FederAnziani,: “Il diritto alla salute e il potere di acquisto dei cittadini sono i due temi forti su cui si concentrera’ l’informazione di Family TV” spiega Messina.

In Italia stiamo assistendo in questi anni a un progressivo deterioramento dei diritti dei cittadini – prosegue il presidente di FederAnziani – reso possibile anche dalla scarsa consapevolezza di questi ultimi e dalla complicita’ di un sistema d’informazione troppo spesso connivente”.
Sono l’economia “intesa come sopravvivenza materiale” e il diritto alla salute, per Messina, le due colonne portanti nella vita delle famiglie.
Da questi temi – afferma – occorre ripartire per costruire un’informazione efficace, che contribuisca a rendere la societa’ civile nel suo complesso attenta e vigile rispetto alla tutela di diritti inalienabili, come quello ad arrivare alla fine del mese, o ad avere accesso alle cure”.


Family TV è la web tv di FederAnziani dedicata a tutta la famiglia ed offre un’informazione ampia, nel linguaggio semplice e immediato del video, su politiche familiari, economia e risparmio, diritto, salute e benessere, genitorialità, educazione, psicologia, viaggi e tempo libero.
Con interviste, servizi, inchieste, tutorial, Family TV vuole essere il vero alleato e punto di riferimento delle famiglie, denunciando le carenze delle politiche a sostegno dei nuclei familiari, promuovendo le buone pratiche, informando su diritti e opportunità, offrendo consigli di esperti per affrontare le relazioni genitori-figli, per destreggiarsi nel fisco, ma anche per scegliere un libro, una ricetta o un’idea di vacanza “family friendly”, ovvero a misura di famiglia.
Il tutto in un’ottica rigorosamente social, ovvero centrata sulle potenzialità offerte dal web in termini di condivisione e diffusione delle informazioni.


Queste le emittenti che hanno aderito al circuito:
SICILIA
----------------------------------------------------------
VIDEO SICILIA (Agrigento, Trapani, Palermo e provincia)
CANALE 9 (Acireale, Catania e prov.)
TELESTAR (Siracusa e prov.)
TELECOMISO (Comiso, Ragusa e prov.)
TELERADIOSTUDIO 98 (Agrigento e provincia)
TELE 8 (Trapani e provincia)

CALABRIA
----------------------------------------------------------
RTI (Cosenza, Crotone e provincia)
TELE LIBERA CASSANO (Cosenza e costa ionica)
TELE MIA (Reggia Calabria e provincia)
Allegati
FAMILY TV.jpg
FAMILY TV.jpg (12.88 KiB) Visto 3275 volte
Televideo69
RADIOTV SICILIA
SCELTA TV-ITS ITALIAN TESTCARD SITE
L'ITALIA IN DIGITALE
TX Capo d'Orlando (Me): ch. 05o Vhf / ch. 21v-22v-23v-26v-30v-36v-40v-41v-42v-44v-46v-47v-48v-49v-50v-51v-52v-56v-60 Uhf
TX Lipari (Me): ch. 29v-39v Uhf
Avatar utente
italia+
Messaggi: 261
Iscritto il: 04/02/2013, 10:34
Località: PaLeRmO
Contatta:

Re: CIRCUITI TV-SYNDICATION

Messaggio da italia+ »

rete blu ( il circuito di tv2000) via satellite 24 ore su 24 in streaming e in tv su teleradiovita :mrgreen:

guardate questa foto


Immagine
Meno Canali Inutili Sul Digitale Terrestre
Rispondi