Telemia, Rubate attrezzature per la trasmissione

Discussioni Varie

Moderatori: televideo69, Domins

Rispondi
AleJonica
Messaggi: 245
Iscritto il: 26/07/2010, 20:50

Telemia, Rubate attrezzature per la trasmissione

Messaggio da AleJonica »

Roccella. Telemia sospende i programmi. Rubate attrezzature per la trasmissione


Martedì 20 Novembre 2012 19:06

Un danneggiamento e' stato compiuto contro le attrezzature dell'emittente televisiva Telemia di Roccella Ionica. Ignoti, la notte scorsa, si sono impossessati dell'attrezzatura per la trasmissione posta in una cabina in una zona collinare. A seguito del furto, l'emittente ha dovuto sospendere i programmi.
L'editore ha presentato una denuncia per furto ai carabinieri di Roccella Ionica.
''Non ci sono parole - ha sostenuto Raffaella Rinaldis, direttore di Fimmina Tv - che possano rispondere a dovere all'atto vergognoso perpetrato ai danni di Giuseppe Mazzaferro, Maria Teresa Criniti e tutto lo staff di Telemia. Fimmina Tv e' quasi una costola dell'emittente della Locride che, dopo oltre 15 anni di lavoro, si e' affermata in tutta la Calabria.
L'editore e' come un fratello, cresciuti insieme nelle nostre passioni legate alla comunicazione. La nostra emittente e' nel moox di Telemia, quindi nemmeno noi siamo in onda, ma non ci preoccupiamo. A nome della redazione, dello staff e di tutti i sostenitori della nostra piccola emittente, porgo a Giuseppe Mazzaferro, a Maria Teresa Criniti e a tutto lo staff-famiglia
di Telemia, il piu' forte abbraccio, solidale con tutti voi e sperando che la vicenda venga chiarita al piu' presto. Questi atti che trascendono il vandalismo e diventano danneggiamento mirato, furto inutile, messaggio da codificare, appartengono a quella Calabria che rifiutiamo di voler vedere primeggiare. Chi sono piu' forti, noi o loro? Chi combatte ogni giorno contro le difficolta' e afferma la sua voglia di fare, alla luce del sole o chi, nottetempo, nascosto vigliaccamente dal buio, distrugge le cose buone che questa terra, giogata, produce?''.
''Giuseppe, Maria Teresa, non sappiamo - ha concluso Raffaella Rinaldis - come esservi utili contate pero' su di noi per quanto possiamo fare nel velocizzare ogni risultato, non per
rispondere ai telespettatori che aspettano fiduciosi e che vi sostengono ma per chiudere la bocca di chi, in questo momento, continua a stare nascosto, pensando di aver fatto una prodezza.
A loro mi rivolgo, vergogna''.

da http://www.zoomsud.it/flash-news/43394- ... sione.html
http://digicalabria.mastertopforum.net/
Rispondi