Addio a "WINE BAR SHOW", scomparso il Dott.G.M.Galliano

Discussioni Varie

Moderatori: televideo69, Domins

Rispondi
Avatar utente
Maskuliddu
Messaggi: 119
Iscritto il: 27/03/2011, 3:41
Località: Palermo

Addio a "WINE BAR SHOW", scomparso il Dott.G.M.Galliano

Messaggio da Maskuliddu »

Con profondo rammarico comunichiamo l'improvvisa morte del Dott. Giuseppe Maria Galliano (il 5 novembre 2011), anima geniale dell’affermato format televisivo WINE BAR Reality Culturale, la trasmissione cult per gli appassionati di cultura e oltre, che aveva raggiunto la ribalta nazionale, viene sospesa sine die. Avendo perso lo spirito vitale del suo ideatore e conduttore si è giunti, con profondo dolore, a tale decisione con la consapevolezza che qualsiasi continuazione o eredità del format sarebbe risultata inappropriata e non gradita in particolare ai moltissimi sostenitori e ascoltatori di "WINE BAR". Questi ultimi potranno però regolarmente seguire tutte le altre puntate del format registrate fino ad esaurimento della serie.

Queste le parole che provengono dall'AURA, la casa di produzione del format tv "WINEBAR REALITY CULTURALE" in onda su diverse emittenti a livello nazionale.
Avatar utente
carval
Messaggi: 274
Iscritto il: 18/12/2011, 18:51
Località: UTENTE BANNATO
Contatta:

Re: Addio a "WINE BAR SHOW", scomparso il Dott.G.M.Galliano

Messaggio da carval »

Maskuliddu ha scritto:Con profondo rammarico comunichiamo l'improvvisa morte del Dott. Giuseppe Maria Galliano (il 5 novembre 2011), anima geniale dell’affermato format televisivo WINE BAR Reality Culturale, la trasmissione cult per gli appassionati di cultura e oltre, che aveva raggiunto la ribalta nazionale, viene sospesa sine die. Avendo perso lo spirito vitale del suo ideatore e conduttore si è giunti, con profondo dolore, a tale decisione con la consapevolezza che qualsiasi continuazione o eredità del format sarebbe risultata inappropriata e non gradita in particolare ai moltissimi sostenitori e ascoltatori di "WINE BAR". Questi ultimi potranno però regolarmente seguire tutte le altre puntate del format registrate fino ad esaurimento della serie.

Queste le parole che provengono dall'AURA, la casa di produzione del format tv "WINEBAR REALITY CULTURALE" in onda su diverse emittenti a livello nazionale.

CONDOGLIANZE AI PARENTI DEL SIG.GALLIANO
UTENTE
BANNATO
Rispondi