Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Rispondi
darius1969
Messaggi: 469
Iscritto il: 11/05/2012, 17:46

Re: Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Messaggio da darius1969 »

Ho verificato; a causa del forte vento si è staccato l'amplificatore dal palo e mettendosi sottosopra ha preso acqua , per cui tanti saluti all'amplificatore. Vorrei un consiglio da parte di qualcuno del forum su quale tipo di amplificatore prendere stante la zona ha ricezione particolarmente complicata dove sto (PARTANNA MONDELLO -PA).
Grazie anticipatamente.
darius1969
Messaggi: 469
Iscritto il: 11/05/2012, 17:46

Re: Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Messaggio da darius1969 »

No no non vi accalcate a dare un consiglio!!!!! M a per favore!!!!
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

Spesso e volentieri, non tutti seguono i post delle postazioni in quanto sono mirati a seguire le evoluzioni dei canali televisivi in DTT sugli altri post del forum...

Per quanto riguarda la tipologia di amplificatore da prendere, sinceramente non sto più dietro alle marche perché ho compreso che di qualità non ce ne più; puoi provare con R.M. Elettronica (se ricordo bene) o GBS, venduti da Rikosat.

Comunque, per esperienza personale, da alcuni anni, tutti i costruttori di miscelatori ed amplificatori, hanno scalato la qualità a favore di un maggior profitto nelle vendite pertanto anche la stessa Fracarro, soprattutto nelle centraline di testa così come negli amplificatori da palo, ha abbassato ulteriormente la stessa qualità.

Non mi stupisco di ciò vista la perduranza della crisi economica in Italia quindi c'è solo da fare un'accurata ricerca di chi, ancora oggi, riesce a produrre degli amplificatori "decenti".
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

Giorno 5 Febbraio 2018, Video Regione sul canale 34 UHF, risulta in overflow di segnale come è evidente guardando il video.

Da giorno 3 Febbraio c.a., il mux di CANALE 33 sul 43 UHF è stato spento definitivamente a seguito della sentenza del Consiglio di Stato dove si proclama lo spegnimento per le varie mancanze dovute e/o incongruenze circa la presentazione ed altro al MISE nel 2012.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Rispondi