Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Rispondi
vicio1960
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/11/2011, 20:48
Località: palermo

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da vicio1960 »

:o
Lanus ha scritto:
vicio1960 ha scritto:Buon giorno...sto andando a cammarata nel pomeriggio dovrebbe essere tutto risolto :D :D ciao

Bravo :) aumenta a manetta il segnale.... ;)
giornata da dimenticare...non pochi problemi!a parte il fatto che ieri il sito sembrava essere una piazza di un mercato affollatissimo
giunti alle 9circa,si comincia a montare la staffatura delle parabole,operazione terminata alle 15(compresa piccola pausa pranzo :P )e riparazione del ch 30 ana
di AGtv,scopriamo l'amara sorpresa. :o :o : ...la gru non arriva alla sommità del traliccio per un metro :twisted: stravolgimento di piani e metodologia :idea: eravamo in 2e alzare a 12metri le parabole con la corda è impensabile(peso 120kg ciascuna).comunque l'ultima viene finalmente fissata alle 21.si arriva a casa alle22,30.
Avatar utente
Lanus
Messaggi: 3817
Iscritto il: 31/07/2010, 15:18
Località: Valle del Salso
Contatta:

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da Lanus »

vicio1960 ha scritto::o
Lanus ha scritto:
vicio1960 ha scritto:Buon giorno...sto andando a cammarata nel pomeriggio dovrebbe essere tutto risolto :D :D ciao

Bravo :) aumenta a manetta il segnale.... ;)
giornata da dimenticare...non pochi problemi!a parte il fatto che ieri il sito sembrava essere una piazza di un mercato affollatissimo
giunti alle 9circa,si comincia a montare la staffatura delle parabole,operazione terminata alle 15(compresa piccola pausa pranzo :P )e riparazione del ch 30 ana
di AGtv,scopriamo l'amara sorpresa. :o :o : ...la gru non arriva alla sommità del traliccio per un metro :twisted: stravolgimento di piani e metodologia :idea: eravamo in 2e alzare a 12metri le parabole con la corda è impensabile(peso 120kg ciascuna).comunque l'ultima viene finalmente fissata alle 21.si arriva a casa alle22,30.
Quindi una giornataccia... :) ma alla fine sono i risultati che contano ;) un lavoro fatto con precisione e professionalità...

Ma al mercato chi c'era :) :) ???

Per Canale Italia il mux completo quando verrà trasmesso il 22 ?
Radio Tv Sicilia
Mux: "07 - 09 - 21 - 24 - 25- 26 - 30 - 32 - 34 -35 - 36 - 37 - 39 - 40 - 41 - 42 - 44 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 54 - 55 - 59"
vicio1960
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/11/2011, 20:48
Località: palermo

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da vicio1960 »

al mercato c'erano:nel sito trm h3g che si organizzava per montaggio /sostituzione parabole,La7 è una sorta di cantiere ;nuova postazione che viene cablata e opere murarie in genere ,tele akras che faceva manutenzione ordinaria pulizia filtri etc..per canale italia montaggio parabole e al contempo pavimentazione postazione(il trasmettitore verrà installato la prossima settimana ma non sarà operativo,si attenderà la canalizzazione dello stesso)AGtv che aspettava che io scendessi dal traliccio per effettuare la riparazione.insomma una bella giornata in compagnia di amici :lol:
bart21
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/05/2012, 18:57
Località: Racalmuto (AG)

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da bart21 »

Ho appena acceso la tv e il mux TimB si vede malissimo, tutto squadrettato e fischi in continuazione, sarà a causa dei lavori su Cammarata descritti da vicio
Avatar utente
Lanus
Messaggi: 3817
Iscritto il: 31/07/2010, 15:18
Località: Valle del Salso
Contatta:

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da Lanus »

bart21 ha scritto:Ho appena acceso la tv e il mux TimB si vede malissimo, tutto squadrettato e fischi in continuazione, sarà a causa dei lavori su Cammarata descritti da vicio
Come ha scritto Vicio a Cammarata ( Lavori in Corso ) ;)

Io aspetto Power per un caffè ma ancora non si è fatto vivo... :) :) :)
Radio Tv Sicilia
Mux: "07 - 09 - 21 - 24 - 25- 26 - 30 - 32 - 34 -35 - 36 - 37 - 39 - 40 - 41 - 42 - 44 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 54 - 55 - 59"
vicio1960
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/11/2011, 20:48
Località: palermo

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da vicio1960 »

Lanus ha scritto:
bart21 ha scritto:Ho appena acceso la tv e il mux TimB si vede malissimo, tutto squadrettato e fischi in continuazione, sarà a causa dei lavori su Cammarata descritti da vicio
Come ha scritto Vicio a Cammarata ( Lavori in Corso ) ;)

Io aspetto Power per un caffè ma ancora non si è fatto vivo... :) :) :)
bevetene uno in più per me ... :lol:
antenna0078
Messaggi: 829
Iscritto il: 12/08/2010, 11:23

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da antenna0078 »

vicio falle 2 foto per noi comuni mortali :-)
vicio1960
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/11/2011, 20:48
Località: palermo

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da vicio1960 »

antenna0078 ha scritto:vicio falle 2 foto per noi comuni mortali :-)
Sinceramente era nei piani tant'è che ero armato di macchina fotografica al seguito per immortalare i momenti più salienti,ma a seguito delle problematiche riscontrate in corso d'opera me ne sono proprio dimenticato
Dark77
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/12/2011, 15:03
Località: Cinisi

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da Dark77 »

vicio1960 ha scritto::o
Lanus ha scritto:
vicio1960 ha scritto:Buon giorno...sto andando a cammarata nel pomeriggio dovrebbe essere tutto risolto :D :D ciao

Bravo :) aumenta a manetta il segnale.... ;)
giornata da dimenticare...non pochi problemi!a parte il fatto che ieri il sito sembrava essere una piazza di un mercato affollatissimo
giunti alle 9circa,si comincia a montare la staffatura delle parabole,operazione terminata alle 15(compresa piccola pausa pranzo :P )e riparazione del ch 30 ana
di AGtv,scopriamo l'amara sorpresa. :o :o : ...la gru non arriva alla sommità del traliccio per un metro :twisted: stravolgimento di piani e metodologia :idea: eravamo in 2e alzare a 12metri le parabole con la corda è impensabile(peso 120kg ciascuna).comunque l'ultima viene finalmente fissata alle 21.si arriva a casa alle22,30.
Non me la fare ricordare ancora ho i dolori alla schiena, i piedi hanno preso forma della barra del traliccio, fermo li su' per 10 ore. Salito sul traliccio con il sole, sceso con le stelle....... hahahahahahah.
Comunque alla fine tutte montate
bart21
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/05/2012, 18:57
Località: Racalmuto (AG)

Re: Monte Cammarata (Cammarata, AG) - Impianti DTT

Messaggio da bart21 »

Come mi ha chiesto Lanus oggi pomeriggio appena rientrato a casa ho controllato il canale H2 e risulta spento, non arriva nessun segnale
Rispondi