Dove trovo info su Radio Studio Sicar?

Moderatori: televideo69, Domins

Rispondi
Avatar utente
D+Tv
Messaggi: 822
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14
Località: PALERMO
Contatta:

Dove trovo info su Radio Studio Sicar?

Messaggio da D+Tv »

sto cercando la storia e il sito ufficiale di Radio Studio Sicar e chiedo di preciso all'amministratore del forum
Allegati
FM 92.3
FM 92.3
RADIO_SICAR.jpg (12.21 KiB) Visto 7554 volte
UN GIORNO VORREI CHE I CANALI DI TELEVENDITE H24 SPARISSERO ! ! !
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Dove trovo info su Radio Studio Sicar?

Messaggio da Domins »

A tuttora la storia su questa emittente è ancora in fase di preparazione per le difficoltà ad incontrare il vecchio proprietario dell'emittente causa suoi impegni lavorativi.

Pur nondimeno, avendo avuto modo di parlargli, vedrò, tempo a disposizione sua permettendo, di incontrarci per saperne di più.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
D+Tv
Messaggi: 822
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14
Località: PALERMO
Contatta:

Re: Dove trovo info su Radio Studio Sicar?

Messaggio da D+Tv »

Domins ha scritto:A tuttora la storia su questa emittente è ancora in fase di preparazione per le difficoltà ad incontrare il vecchio proprietario dell'emittente causa suoi impegni lavorativi.

Pur nondimeno, avendo avuto modo di parlargli, vedrò, tempo a disposizione sua permettendo, di incontrarci per saperne di più.
ok grazie comunque ho saputo che fa parte di Radio Time cioe la pubblitime ha due radio cioe sicar e TIME stessa :o vero? :?:
UN GIORNO VORREI CHE I CANALI DI TELEVENDITE H24 SPARISSERO ! ! !
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Dove trovo info su Radio Studio Sicar?

Messaggio da Domins »

Esatto.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
D+Tv
Messaggi: 822
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14
Località: PALERMO
Contatta:

Re: Dove trovo info su Radio Studio Sicar?

Messaggio da D+Tv »

Domins ha scritto:Esatto.
ok per questo allora meglio chiedere alla pubblitime stessa no? per scrivere la storia ... comunque alcune volte TIME e' collegata in SILULT CAST con SICAR

che a quanto pare era una societa palermitana famosa perche credo facesse tubi in pvc o qualcosa del genere .... :? :? :? :?
UN GIORNO VORREI CHE I CANALI DI TELEVENDITE H24 SPARISSERO ! ! !
Rispondi