Sondaggio sulle radio nei negozi

Moderatori: televideo69, Domins

Rispondi
frankie986
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2010, 0:03
Località: Rosolini (SR)

Sondaggio sulle radio nei negozi

Messaggio da frankie986 »

Salve, vorrei proporre un piccolo sondaggio. Quali sono le radio o la radio che sono più sintonizzate nei negozi ed esercizi delle vostre città?
Avatar utente
Teleradioservice
Messaggi: 411
Iscritto il: 26/07/2010, 22:37
Località: Catania

Re: Sondaggio sulle radio nei negozi

Messaggio da Teleradioservice »

Diciamo che il 95% sono sintonizzati su rtl 102,5 e aggiungo che che la maggior parte guarda la versione tv.
Saluti.
Agostino
Messaggi: 371
Iscritto il: 27/07/2010, 9:50
Località: Termini Imerese

Re: Sondaggio sulle radio nei negozi

Messaggio da Agostino »

Dalle mie parti nei Supermercati và forte Radio Italia , nei negozi di abbigliamento RDS mentre chi ha i televisori nei locali è sintonizzato su RTL 102,5.
frankie986
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2010, 0:03
Località: Rosolini (SR)

Re: Sondaggio sulle radio nei negozi

Messaggio da frankie986 »

Per chi non ha scritta la città sul proprio profilo la specifichi....
antenna0078
Messaggi: 829
Iscritto il: 12/08/2010, 11:23

Re: Sondaggio sulle radio nei negozi

Messaggio da antenna0078 »

le locali non le caga nessuno?
radio contrada notte
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/01/2012, 22:34

Re: Sondaggio sulle radio nei negozi

Messaggio da radio contrada notte »

Non avevo visto questo topic e vi porto la risposta con la situazione che c'e' qui dalle nostre parti... nell' area sud della Basilicata sono molto ascoltate nei negozi emittenti lucane come Radio Potenza Centrale, Basilicata Radio Due, Radio Carina o la pugliese Radionorba mentre tra i network, si trova principalmente Radio Italia... ad ogni modo, considerate che la zona alla quale faccio riferimento presenta numerose aree d' ombra, quindi non c'e' tantissima scelta sulle radio da ascoltare e molto spesso i negozi (i bar o gli empori che si trovano in alta montagna) restano muti... sulla costa ionica va un po' meglio in quanto molti segnali giungono dai ripetitori di regioni vicine (es. Trazzonara) e quindi se ne possono ascoltare di piu'...

... nella vicina Taranto e relativa provincia, sono ascoltate tra le radio nazionali nei negozi Rtl, Rds, Radio Montecarlo Rmc 1 e Radio Deejay, mentre tra le locali in molti si sintonizzano su Studio 100 Radio, Publiradio solo musica italiana (fa parte sempre dello stesso editore) oppure altre emittenti come Radio Taranto Esplosiva che soprattutto nel capoluogo gode di un ascolto abbastanza nutrito... per quanto riguarda poi le radio ascoltate in macchina, i piu' giovani ascoltano M2O o Virgin Radio, mentre tra i piu' adulti va di moda ascoltare Rds, Radionorba, Rtl o Radio Deejay...

... a Matera, piu' o meno e' la stessa cosa, con oltre alle solite radio nazionali anche le locali Radio Laser, Trm o Radio Radiosa...

(ad ogni modo, se posso dire una cosa, e lo dico da appassionato di radioascolto in onda media e non di fm, e' un peccato che qui nelle mie zone quasi tutti se ne disinteressino... ma pazienza...)
Avatar utente
carval
Messaggi: 274
Iscritto il: 18/12/2011, 18:51
Località: UTENTE BANNATO
Contatta:

Re: Sondaggio sulle radio nei negozi

Messaggio da carval »

frankie986 ha scritto:Salve, vorrei proporre un piccolo sondaggio. Quali sono le radio o la radio che sono più sintonizzate nei negozi ed esercizi delle vostre città?
ALLORA ALCUNI SUPERMERCATI E IPER STORE TIPO EUR0SPIN,GS E ALTRI CHE NON CITO PER NON FAR SPOT OCCULTA HANNO DELLE RADIO CHE SI CHIAMONO RADIO IN STORE CHE TROVO MOLTO BUONE E OTTIME PER EVITARE SPOT DI ALTRI SUPERMERCATI E SI TROVANO ALCUNE FTA CIOE' FREE TO AIR SU SATELLITE ANCHE CON DECODER SKY AI CANLI 9600 IN LISTA DA CREARE (IL TUTTO GRATIS E DA PROVARE :D ... )
UTENTE
BANNATO
Rispondi