Radio Padania Libera sbarca ad Agrigento città

Moderatori: televideo69, Domins, FabrizioDag

Rispondi
linear
Messaggi: 218
Iscritto il: 05/08/2012, 5:02

Radio Padania Libera sbarca ad Agrigento città

Messaggio da linear »

Oggi facendo una ricerca dell' FM di Agrigento, ho visto che al posto di radio cuore, emittente di sola musica italiana FM 90.500 da Villaseta si riceve radio Padania Libera.. vi rendete conto....? Ma chi li vuole a questi... quì nel profondo sud, penso che ad Agrigento non avranno alcun riscontro in fatto di ascolti. Si poteva cedere la frequenza a qualche network nazionale che ancora manca, tipo radio 105, oppure radio Monte Carlo.
gracio
Messaggi: 2043
Iscritto il: 01/05/2012, 10:43
Località: Agrigento

Re: Radio Padania Libera sbarca ad Agrigento città

Messaggio da gracio »

linear ha scritto:Oggi facendo una ricerca dell' FM di Agrigento, ho visto che al posto di radio cuore, emittente di sola musica italiana FM 90.500 da Villaseta si riceve radio Padania Libera.. vi rendete conto....? Ma chi li vuole a questi... quì nel profondo sud, penso che ad Agrigento non avranno alcun riscontro in fatto di ascolti. Si poteva cedere la frequenza a qualche network nazionale che ancora manca, tipo radio 105, oppure radio Monte Carlo.
Confermo l'attivazione di Radio Padania sui 90.5 al posto di Radio Cuore, attualmente è senza rds. Certamente non hanno acquistato la frequenza per fare ascolti, ma molto probabilmente come hanno fatto in altri posti in Sicilia, è solo un'operazione economica per poi rivenderla ad un prezzo maggiore, o fare uno scambio di frequenza in qualche zona del nord Italia dove non hanno copertura. Speriamo che la possa acquistare o fare uno scambio Radio 105 o Radio Montecarlo.
Rac
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/06/2012, 23:40

Re: Radio Padania Libera sbarca ad Agrigento città

Messaggio da Rac »

questa frequenza era stata attivata da Radio Padania e subito dopo passata a Radio Cuore. Probabilmente il ministero non ha confermato il passaggio ed è ritornata a Padania.
GiBy
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/07/2010, 18:51

Re: Radio Padania Libera sbarca ad Agrigento città

Messaggio da GiBy »

la cosa piu' schifosa che radio padania, come radio radicale, viene finanziata dallo Stato con i nostri soldi. io spero che lega non ritorna piu' in parlamento dopo quello che ha combinato in questi anni.
gracio
Messaggi: 2043
Iscritto il: 01/05/2012, 10:43
Località: Agrigento

Re: Radio Padania Libera sbarca ad Agrigento città

Messaggio da gracio »

gracio ha scritto:
linear ha scritto:Oggi facendo una ricerca dell' FM di Agrigento, ho visto che al posto di radio cuore, emittente di sola musica italiana FM 90.500 da Villaseta si riceve radio Padania Libera.. vi rendete conto....? Ma chi li vuole a questi... quì nel profondo sud, penso che ad Agrigento non avranno alcun riscontro in fatto di ascolti. Si poteva cedere la frequenza a qualche network nazionale che ancora manca, tipo radio 105, oppure radio Monte Carlo.
Confermo l'attivazione di Radio Padania sui 90.5 al posto di Radio Cuore, attualmente è senza rds. Certamente non hanno acquistato la frequenza per fare ascolti, ma molto probabilmente come hanno fatto in altri posti in Sicilia, è solo un'operazione economica per poi rivenderla ad un prezzo maggiore, o fare uno scambio di frequenza in qualche zona del nord Italia dove non hanno copertura. Speriamo che la possa acquistare o fare uno scambio Radio 105 o Radio Montecarlo.
Come avevo previsto, da qualche giorno ad Agrigento è presente sui 90.500 Radio Sportiva al posto di Radio Padania Libera.
ANTENNA78
Messaggi: 1212
Iscritto il: 13/07/2012, 1:10

Re: Radio Padania Libera sbarca ad Agrigento città

Messaggio da ANTENNA78 »

radio padania serve per attivare EX NOVO (hanno le attivazioni comunali libere).......poi si trasforma in altre radio

ancora devono aggiornare il sito
http://www.radiosportiva.com/pagine.php?pagina=2
Rispondi