Radio Metropolis (Catania)

Moderatori: televideo69, Domins, FabrizioDag

francesco
Amministratore
Messaggi: 499
Iscritto il: 18/07/2010, 14:01
Località: San Giovanni La Punta (CT)
Contatta:

Re: Radio Metropolis (Catania)

Messaggio da francesco »

Sui 94.4 non spunterà Radio Delfino e non se l'è comprata Ciancio. Radio Metropolis forse continuerà a trasmettere sul web.
Francesco
www.radiotvsicilia.it
https://twitter.com/radiotvsicilia
antenna0078
Messaggi: 829
Iscritto il: 12/08/2010, 11:23

Re: Radio Metropolis (Catania)

Messaggio da antenna0078 »

quindi sino taormina arrivano i segnali di scrisi e pentimele,poi subentra castelmola e valverde e poi valverde e lauro,e da siracusa cosa arriva???i segnali emessi da siracusa che copertura hanno??
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: Radio Metropolis (Catania)

Messaggio da FabrizioDag »

francesco ha scritto:Posso benissimo risponderti io:
-i 94.4 MHz ex Radio Vulcano non appartengono a Radio Metropolis.
-i 94.4 MHz di Radio SIS provengono da Monte Veneretta - Castelmola, a Catania si ricevono piuttosto deboli nella zona est e nord,mentre nella zona ovest arriva Radio 24 da Centuripe(EN).
-sui 90 MHz c'è Radio Cuore, frequenza scambiata qualche tempo fa con i 97.9 MHz,attualmente appannaggio di Radio 24(ex Radio Cuore)
-la lista di ricezione FM di Catania la trovate qui: http://sicilia.onderadio.net/ListeFM/CT ... tania.html

Saluti
Si,però si dovrebbe aggiornare perchè sui 90.4 non c'è più Radio Delfino ma Gammaradio e si deve cancellare dalla pagina la freq di Radio Metropolis (perchè ormai non trasmette più in FM quindi è inutile lasciarlo)...e infine si deve sostituire nella lista, sui 95.9 MHz Radio Sportiva al posto di Gammaradio
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Radio Metropolis (Catania)

Messaggio da Domins »

Si...dovrei toglierla appena il tempo me lo permette in quanto stiamo dedicando tale tempo per qualche emittente calabrese dato che l'aggiornamento sullo SPECIALE CALABRIA era rimasto fermo da un bel po.

Stessa cosa vale per le liste radio che sono un po datate ma solo per la mancanza di tempo.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
antenna0078
Messaggi: 829
Iscritto il: 12/08/2010, 11:23

Re: Radio Metropolis (Catania)

Messaggio da antenna0078 »

La grafica andrebbe rifatta,i contenuti sono ottimi,le liste vanno aggiornate anche magari a qualche variazione di ricezione.
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Radio Metropolis (Catania)

Messaggio da Domins »

Cosa intendi per la grafica? Parli delle tabelle?

Se dovessimo rifare la grafica ora come ora perderemmo tempo e dato che mandiamo avanti il sito, tempo e lavoro permettendo, preferiamo attualmente rimanere così com'è; più in la vedremo di migliorarla ma ciò che ci sta più a cuore è la sostanza perchè esso è il cuore delle nostre argomentazioni.

Comunque il vostro parere è sempre importante...chissà che non venga fuori qualcosa di più bello ed accattivante.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
antenna0078
Messaggi: 829
Iscritto il: 12/08/2010, 11:23

Re: Radio Metropolis (Catania)

Messaggio da antenna0078 »

guarda il sito di rds,bello e semplice
Avatar utente
Nervino
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/02/2011, 2:12
Località: Catania

Re: Radio Metropolis (Catania)

Messaggio da Nervino »

francesco ha scritto:Sui 94.4 non spunterà Radio Delfino e non se l'è comprata Ciancio. Radio Metropolis forse continuerà a trasmettere sul web.
Francesco grazie ancora della risposta, anche se un po' lapidaria, ma ti confesso di capirci ancora meno di prima...ma allora i 94.4 a Catania di chi sono? Sembrava sapessi qualcosa a riguardo...e mi chiedo: ma allora Radio Metropolis questo autunno ha esercitato abusivamente la frequenza? Che ne è di Radio Vulcano e Radio Delfino (vecchi ricordi di ascolti in macchina...)? Comunque, non voglio infastidire con troppe domande e mi scuso se l'ho fatto, sono solo un vecchio troppo curioso, poco competente e (adesso) con tanto tempo da dedicare all'ascolto della radio e della tv!
frankie986
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2010, 0:03
Località: Rosolini (SR)

Re: Radio Metropolis (Catania)

Messaggio da frankie986 »

antenna0078 ha scritto:quindi sino taormina arrivano i segnali di scrisi e pentimele,poi subentra castelmola e valverde e poi valverde e lauro,e da siracusa cosa arriva???i segnali emessi da siracusa che copertura hanno??
I segnali emessi da siracusa coprono anche un po della provincia da Augusta ad Avola. Poi arrivano discreti quelli di Valverde e Lauro.
francesco
Amministratore
Messaggi: 499
Iscritto il: 18/07/2010, 14:01
Località: San Giovanni La Punta (CT)
Contatta:

Re: Radio Metropolis (Catania)

Messaggio da francesco »

Radio Metropolis ha trasmesso in regola, semplicemente è stato deciso di interrompere le trasmissioni in FM.Non so se riprenderanno su internet.

Radio Delfino credo (ma è solo una mia supposizione) sia ancora proprietaria della frequenza,credo abbiano un accordo per ripetere Gammaradio, ma ripeto:sto solo facendo supposizioni e niente di più.

I 94.4 sono momentaneamente in stand-by
Francesco
www.radiotvsicilia.it
https://twitter.com/radiotvsicilia
Rispondi