Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Moderatori: Lanus, televideo69, Domins

Avatar utente
Maskuliddu
Messaggi: 119
Iscritto il: 27/03/2011, 3:41
Località: Palermo

Re: Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Messaggio da Maskuliddu »

Ma dai Lanus non credo sia questo :D
Avatar utente
D+Tv
Messaggi: 822
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14
Località: PALERMO
Contatta:

Re: Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Messaggio da D+Tv »

Credo invece sia come dice Lanus in quanto Radio Azzurra Ha cambiato denominazione in RTA ovvero Radio Tivù Azzurra quindi Una televisione ci deve Stare ovunque e dovunque essa sia trasmessa :mrgreen:
UN GIORNO VORREI CHE I CANALI DI TELEVENDITE H24 SPARISSERO ! ! !
Avatar utente
Maskuliddu
Messaggi: 119
Iscritto il: 27/03/2011, 3:41
Località: Palermo

Re: Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Messaggio da Maskuliddu »

D+Tv ha scritto:Credo invece sia come dice Lanus in quanto Radio Azzurra Ha cambiato denominazione in RTA ovvero Radio Tivù Azzurra quindi Una televisione ci deve Stare ovunque e dovunque essa sia trasmessa :mrgreen:
Non è per questo... :D
Avatar utente
D+Tv
Messaggi: 822
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14
Località: PALERMO
Contatta:

Re: Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Messaggio da D+Tv »

Maskuliddu ha scritto:
D+Tv ha scritto:Credo invece sia come dice Lanus in quanto Radio Azzurra Ha cambiato denominazione in RTA ovvero Radio Tivù Azzurra quindi Una televisione ci deve Stare ovunque e dovunque essa sia trasmessa :mrgreen:
Non è per questo... :D
Be Voglio Farvi intendere che comunque LaTv C'e' o pER ME PUO ANCHE ritornare Radio Azzurra :mrgreen: e poi come mai il canale audio sul dtt e spento???
UN GIORNO VORREI CHE I CANALI DI TELEVENDITE H24 SPARISSERO ! ! !
Avatar utente
Maskuliddu
Messaggi: 119
Iscritto il: 27/03/2011, 3:41
Località: Palermo

Re: Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Messaggio da Maskuliddu »

La tv c'è ma attualmente è su Alpa Due ch.648 per adesso in provincia di Trapani, magari arriverà a Palermo su qualche mux.
Avatar utente
D+Tv
Messaggi: 822
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14
Località: PALERMO
Contatta:

Re: Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Messaggio da D+Tv »

Maskuliddu ha scritto:La tv c'è ma attualmente è su Alpa Due ch.648 per adesso in provincia di Trapani, magari arriverà a Palermo su qualche mux.

prima a palermo sul Mux 7Gold Arrivava Alpa1 be se si vede a trapani Mi dispiace che non arrivi a palermo e lo streaming su ustream e offline per il momento :(
UN GIORNO VORREI CHE I CANALI DI TELEVENDITE H24 SPARISSERO ! ! !
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

Dopo una prova stabilita giorno 11 Maggio c.a., ecco tornata in video RTA RADIOTIVUAZZURRA in condivisione con ALPA DUE (648) ed entrambi nel mux di TV 7 sul canale E7 VHF.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
davidoff
Messaggi: 96
Iscritto il: 12/05/2012, 16:13

Re: Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Messaggio da davidoff »

MUX VIDEOREGIONE UHF 34 - da ieri non ricevo più il mux di videoregione alla uhf 34, la verifica effettuata in zona oreto, non è chiaro se l'impianto sia spento o stia trasmettendo depotenziato, chiedo pertanto verifica e conferme agli altri amici del forum per la zona di palermo
Avatar utente
Domins
Messaggi: 3497
Iscritto il: 18/07/2010, 20:13
Località: Palermo
Contatta:

Re: Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Messaggio da Domins »

Attualmente è a zero quindi risulta spento.

Chiediamo anche agli altri amici del forum, che risiedono fuori da Palermo, nel sapere se anche nelle altre postazioni è presente la stessa identica cosa accaduta a Monte Pellegrino.
RadioTV Sicilia e Scelta TV

Nazionali : Rai A=UHF 47 Rai B=UHF 67 Mediaset 1=UHF 68 Mediaset 2=UHF 53 La 7 Dahlia=UHF 37 La 7 TIMB1=UHF 60 D-Free=UHF 56 Tivuitalia=UHF 33
Locali : CTS Mux=UHF 57 La Sicilia Mux=VHF H1 (Altofonte) Tele Rent=VHF 9
Avatar utente
Lanus
Messaggi: 3816
Iscritto il: 31/07/2010, 15:18
Località: Valle del Salso
Contatta:

Re: Monte Pellegrino (Palermo) - Impianti DTT

Messaggio da Lanus »

Domins ha scritto:Attualmente è a zero quindi risulta spento.

Chiediamo anche agli altri amici del forum, che risiedono fuori da Palermo, nel sapere se anche nelle altre postazioni è presente la stessa identica cosa accaduta a Monte Pellegrino.
:::

Segnalato

:::
Radio Tv Sicilia
Mux: "07 - 09 - 21 - 24 - 25- 26 - 30 - 32 - 34 -35 - 36 - 37 - 39 - 40 - 41 - 42 - 44 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 54 - 55 - 59"
Rispondi