Telemarte

Moderatori: televideo69, Domins

Bloccato
antenna0078
Messaggi: 829
Iscritto il: 12/08/2010, 11:23

Telemarte

Messaggio da antenna0078 »

L'emittente siracusana sul canale E6 funziona a singhiozzo (accesa/spenta circa ogni 2 minuti/1minuto a tutte le ore) da quello che posso notare sulla mia tv da almeno 15 giorni se non più
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: Telemarte

Messaggio da FabrizioDag »

Scusatemi l'assenza dal forum...non mi faceva entrare il forum con tutto che cambiavo 2000 password al secondo :D :D
avevo perso le speranze (x questo mi sn assentato dal forum)
Cmq Telemarte per trasmettere "a singhiozzo" avrà qualche problemino o nel tx oppure nel ripetitore di C.da S.Giorgio a Melilli
antenna0078
Messaggi: 829
Iscritto il: 12/08/2010, 11:23

Re: Telemarte

Messaggio da antenna0078 »

da almeno 20 giorni
FabrizioDag
Messaggi: 668
Iscritto il: 30/09/2010, 13:29
Località: Catania

Re: Telemarte

Messaggio da FabrizioDag »

Ripristinato il segnale di TELEMARTE sul Ch E6 VHF Pol. O esercito da Contrada S.Giorgio a Melilli
haicapito
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/11/2010, 14:24
Località: Siracusa

Re: Telemarte

Messaggio da haicapito »

Ieri sera era off anche il 28 uhf da belvedere
antenna0078
Messaggi: 829
Iscritto il: 12/08/2010, 11:23

Re: Telemarte

Messaggio da antenna0078 »

Indicazione per Powervu :

Migliorata la compatibilità tra antenna 1 sul ch29 e rai2 da messina sul ch29 mentre rimane invece forte l'interferenza che con il caldo diventa molto forte sul chE6 tra telemarte e rai1 (monte soro) in alcune zone sempre lato calabro mentre su reggio città viene disturbata una locale me lo confermano alcuni conoscenti,potrebbe risultare migliore in termini di compatibilità l'uso del ch E6 di telemarte dalla postazione di catania monte Pò (sopra catania)verso sud per eliminare le zone d'incrocio anche per il futuro passaggio di telemarte in Uhf al passaggio definitivo al digitale essendo monte pò in linea con valverde rispetto la piana di catania,l'uso di monte pò potrebbe anche essere utile alle emissioni future di antenna1 essendo monte pò aperto verso la piana di catania e ben schermato invece verso la calabria,calabria che risente di tutte le emissioni da (melilli,san giorgio,francofonte,carlentini)tutte postazioni che al passaggio al digitale potrebbero creare anzi creeranno nuove e forti interferenze e nuovi problemi di ricezione specie a reggio calabria
Bloccato